KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

SpdRegOut

Italian translation: Regolazione del dispositivo di protezione dalle sovratensioni


22:02 Jun 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Modular Gen-set Controller
English term or phrase: SpdRegOut
Elenco delle schermate di misurazione
Sincronizzazione

Slip freq 0,00 Hz
Angle 0,0°
Gen V L1-N 0 V
Mns V L1-N 0 V
Volt match 123
000
SpdRegOut 0,00 V
VoltRegOut 0,0 %
Laura Bordignon
Italian translation:Regolazione del dispositivo di protezione dalle sovratensioni
Explanation:
SPD = Surge protective device = Dispositivo di protezione dalle sovratensioni
vedere il sito:

http://64.233.183.104/search?q=cache:lA3b7Fa5PrgJ:www.epri-p...

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs 0 min (2005-06-22 10:03:22 GMT)
--------------------------------------------------

vedereil sito a pag.7.
Spero di aiutare
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4SpdRegOutAlberta Batticciotto
4Regolazione del dispositivo di protezione dalle sovratensioniGiorgio Testa
3Speed Regulator Out (differenza in Volt sul regolatore di velocità)
Vittorio Preite


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spdregout
SpdRegOut


Explanation:
trattandosi di una schermata, ritengo vada lasciato in inglese in quanto sono diciture software

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
Non ne sarei troppo sicura perché comunque le altre voci le ho tradotte. Per un operatore che non parla inglese (dato che è un manuale per operatori) potrebbe essere un problema magari...
The asker has declined this answer
Comment: Non ne sarei troppo sicura perché comunque le altre voci le ho tradotte. Per un operatore che non parla inglese (dato che è un manuale per operatori) potrebbe essere un problema magari...

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spdregout
Regolazione del dispositivo di protezione dalle sovratensioni


Explanation:
SPD = Surge protective device = Dispositivo di protezione dalle sovratensioni
vedere il sito:

http://64.233.183.104/search?q=cache:lA3b7Fa5PrgJ:www.epri-p...

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs 0 min (2005-06-22 10:03:22 GMT)
--------------------------------------------------

vedereil sito a pag.7.
Spero di aiutare

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144
Grading comment
Grazie

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spdregout
Speed Regulator Out (differenza in Volt sul regolatore di velocità)


Explanation:
..

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42