KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

latest after

Italian translation: al più tardi..


12:42 Jun 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Modular Gen-set Controller
English term or phrase: latest after
Engine warming is finished when "Engine params: Warming temp" is reached but latest after "Engine params: Max warm time". Warming temperature is measured on Analog input Warming temp.

Non riesco a cogliere la costruzione giusta della frase credo...
Laura Bordignon
Italian translation:al più tardi..
Explanation:
...dopo il raggiungimento di "Tempo massimo di riscaldamento" tra i parametri del motore.

Parametri del motore: "Tempo massimo di Riscaldamento".
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3al più tardi..Giorgio Testa
3o comunque entro quanto indicato per: " ........."
Jeffery Philip Grosch


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
al più tardi..


Explanation:
...dopo il raggiungimento di "Tempo massimo di riscaldamento" tra i parametri del motore.

Parametri del motore: "Tempo massimo di Riscaldamento".

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mario Calvagna
4 mins
  -> grazie Mario!

agree  Elena Ghetti: in ogni caso il tempo non deve superare "Max warm time"
26 mins
  -> grazie Elena!

agree  Vittorio Preite
1 hr
  -> grazie Vittorio!

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
o comunque entro quanto indicato per: " ........."


Explanation:
Mi sembra che in questo contesto il termine "latest" ( il più tardi o il più recente) voglia dire "entro". Può essere di aiuto?

Jeffery Philip Grosch
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish