KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

enterprise-capable

Italian translation: sistema con migliori capacità enterprise


09:18 Jan 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / IT
English term or phrase: enterprise-capable
Sistema informatico.
...decided to move to ... because it is the more enterprise-capable system.

Grazie a tutti per l'aiuto
Chiara
Chiara Santoriello
Italy
Italian translation:sistema con migliori capacità enterprise
Explanation:
stando ai glossari Microsoft...

GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille.
CHIARA
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi testo
Laura Gentili
4sistema con migliori capacità enterprise
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema con migliori capacità enterprise


Explanation:
stando ai glossari Microsoft...

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Grazie mille.
CHIARA

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
Abbiamo deciso di passare a ... perché si tratta di un sistema dotato della massima scalabilità in funzione delle esigenze dell'azienda.

Ho dato un'occhiata a vari siti in inglese e mi sembra che enterprise-capable significhi scalabile.



Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 106