KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

set up house together

Italian translation: interagire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:set up house together
Italian translation:interagire
Entered by: Chiara Santoriello

09:40 Jan 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / IT
English term or phrase: set up house together
Chiedo scusa, ma non riesco a capire la parte finale di questa frase:

Loading the Microsoft open database connectivity (ODBC)drivers onto the PostgreSQL template database lets Access and PostgreSQL set up house together.

Conosco il significato dell'espressione ma non so come renderla in questo caso. Significa che vengono alloggiati insieme, vale a dire nello stesso posto?

Grazie e spero di non disturbare più.

Chiara
Chiara Santoriello
Italy
interagire
Explanation:
No, significa che i driver ODBC (Open Database Connectivity), una tecnologia che consente proprio a sistemi e database differenti di "dialogare", consentono l'interazione tra PostgreSQL e un database di Microsoft Access.
Ciao!
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
Grazie a tutti.
Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1interagire
Massimo Lencioni
3permette di lavorare in sinergia?
Giuseppina Vecchia


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
permette di lavorare in sinergia?


Explanation:
La mia interpretazione..A me sembra che la cosa si riferisca piuttosto alla possibilità che i due software si implemetino a vicenda.


Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

42 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
interagire


Explanation:
No, significa che i driver ODBC (Open Database Connectivity), una tecnologia che consente proprio a sistemi e database differenti di "dialogare", consentono l'interazione tra PostgreSQL e un database di Microsoft Access.
Ciao!


    Glossari e uso MS
Massimo Lencioni
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie a tutti.
Chiara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
3 hrs