KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

auto-sensing voltage circuit

Italian translation: circuito per il rilevamento automatico della tensione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:auto-sensing voltage circuit
Italian translation:circuito per il rilevamento automatico della tensione
Entered by: Raffaella Juan

16:18 May 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Informatica
English term or phrase: auto-sensing voltage circuit
Computers with an auto-sensing voltage circuit do not have a voltage selection switch...
Raffaella Juan
circuito per il rilevamento automatico della tensione
Explanation:
HTH,

M

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 16:22:50 (GMT)
--------------------------------------------------

i computer dotati di circuito per il rilevamento automatico della tensione non dispongono di uno switch di selezione della tensione
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4circuito per il rilevamento automatico della tensione
Mauro Cristuib-Grizzi
4circuito autoadattatore di tensione
byteman


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
circuito per il rilevamento automatico della tensione


Explanation:
HTH,

M

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 16:22:50 (GMT)
--------------------------------------------------

i computer dotati di circuito per il rilevamento automatico della tensione non dispongono di uno switch di selezione della tensione


Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 109
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
12 mins

agree  lilu
1 hr

agree  biancaf202
2 hrs

agree  Luca Tutino: Luca Tutino
3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
circuito autoadattatore di tensione


Explanation:
I computer con circuito autoadattatore di tensione non hanno bisogno di un commutatore di tensione ...

byteman
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80