KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

routine sales from the home office

Italian translation: processo di vendita ordinario effettuato dalla sede centrale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:routine sales from the home office
Italian translation:processo di vendita ordinario effettuato dalla sede centrale
Entered by: Adele Oliveri

10:54 Feb 19, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: routine sales from the home office
Io avrei messo vendite ordinarie, ma ci sono poche occorrenze su internet e poi non ho ancora capito cosa siano! Vi do il contesto... si presentano alcuni personaggi che prenderanno parte a una riunione aziendale...
Edith was the CEO's old sister and manager of routine sales from the home office. The external sales force that had called on firms was made up of independent sales representatives. Only clerical people reported to Edith. She had no college training".
Mi sono anche chiesto se queste ordinary sales si contrapponessero alle external sales...
Grazie ragazzi, menzionerò anche voi nella mia tesi :-D!
Luca
xxxMaverick82
processo di vendita ordinario effettuato dalla sede centrale
Explanation:
my two cents :-)

--------------------------------------------------
Note added at 2 days23 hrs (2008-02-22 10:46:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ciao Luca, grazie a te! :-)
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Grazie Adele :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2processo di vendita ordinario effettuato dalla sede centrale
Adele Oliveri
4vendite regolari dalla casa centrale
Veronica Colasanto
4vendite di routine
Valerie Scaletta
3 +1vendite di routine effettuate nella sede principale
SilvanaCollura


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vendite di routine effettuate nella sede principale


Explanation:
vendite di routine effettuate nella sede principale (anche ordinarie rende l'idea :-))

SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa: Sì, anche "dalla sede...". Ciao!
38 mins
  -> grazie Leonardo :-)

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendite di routine


Explanation:
mi sembrano le vendite di ordinaria amministrazione, di routine insomma.

Valerie Scaletta
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendite regolari dalla casa centrale


Explanation:
Quest'occorrenza l'ho trovata sull'Internet. Un suggerimento

Veronica Colasanto
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
processo di vendita ordinario effettuato dalla sede centrale


Explanation:
my two cents :-)

--------------------------------------------------
Note added at 2 days23 hrs (2008-02-22 10:46:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ciao Luca, grazie a te! :-)

Adele Oliveri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76
Grading comment
Grazie Adele :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaele Tutino
12 mins
  -> grazie Raffaele :-)

agree  simona trapani
5 hrs
  -> (arri)grazie Simona :-)