KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

The Report output selected in the report

Italian translation: Si produrrà/sarà prodotto un report sulla base delle impostazioni (precedentemente) salvate


14:40 Nov 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: The Report output selected in the report
Running the report
1. When you have configured the report to your requirements click save.
2. Click Run Report at the bottom right of the screen.
3. The Report output selected in the report will be produced.
For more information on Running reports please consult the FIM Manual.
Cristina Giannetti
Italian translation:Si produrrà/sarà prodotto un report sulla base delle impostazioni (precedentemente) salvate
Explanation:
Solo un'alternativa per dire la stessa cosa...
Selected response from:

justdone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1l'output di report selezionato nel report
SilvanaCollura
3 +1sarà creato un report in base alla visualizzazione selezionata in precedenza
Annamaria Martinolli
4verrà creato il report precedentemente selezionatoStefania F.
3Si produrrà/sarà prodotto un report sulla base delle impostazioni (precedentemente) salvatejustdone
3il rapporto selezionato nel report
Monica Cavanenghi


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
the report output selected in the report
l'output di report selezionato nel report


Explanation:
l'output di report selezionato nel report
(output di report dovrebbe indicare il "risultato del resoconto")


    Reference: http://support.microsoft.com/kb/127100/it
    Reference: http://education.oracle.co.uk/html/oracle/32I/D17075IT10.htm
SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Meacci: sì, infatti anch'io pensavo al risultato del report
16 hrs
  -> :-) grazie

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
the report output selected in the report
sarà creato un report in base alla visualizzazione selezionata in precedenza


Explanation:
Non so se si sta parlando di report come quelli creati in Access. Ma generalmente lì si parla di visualizzazioni.
E' un suggerimento per evitare di ripetere due volte la parola report. Vedi se può andare bene nel tuo contesto.

Annamaria Martinolli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania F.
22 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
the report output selected in the report
Si produrrà/sarà prodotto un report sulla base delle impostazioni (precedentemente) salvate


Explanation:
Solo un'alternativa per dire la stessa cosa...

justdone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
the report output selected in the report
il rapporto selezionato nel report


Explanation:
nei glossari Microsoft "report output" è rapporto

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2008-11-03 09:01:46 GMT)
--------------------------------------------------

In questo caso direi proprio che si riferisce al risultato del report, quindi annullando quanto detto sopra tradurrei "il risultato selezionato nel report".
Vedi http://www.google.it/search?hl=it&q="report output" "risulta...

Monica Cavanenghi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the report output selected in the report
verrà creato il report precedentemente selezionato


Explanation:
Io eviterei la ripetizione di "report" perché mi pare che in italiano non vada proprio.

Stefania F.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4