KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

mutator

Italian translation: mutator


09:25 Nov 11, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Games
English term or phrase: mutator
Ho visto su google che viene utilizzato il termine inglese, qualcuno potrebbe confermare e magari spiegarmi cosa significa...?
La frase che devo tradurre è questa:
Different games have different requirements and even within one game, different levels may pose different demands to the player and the controls used depending on the map and mutators.
grazie
Sofia
Sofia Marina Christina Loddo
Italy
Italian translation:mutator
Explanation:
in effetti sono riuscito a travorlo in un'infinità di contesti diversi ma solo in inglese.
in bocca al lupo
Selected response from:

Traducendo Co. Ltd
Malta
Grading comment
Grazie per la conferma
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3mutator / variabili / modificheAobadai
3mutator/mutazione
Pamela Brizzola
3mutator
Traducendo Co. Ltd


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mutator


Explanation:
in effetti sono riuscito a travorlo in un'infinità di contesti diversi ma solo in inglese.
in bocca al lupo

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie per la conferma

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mutatur
mutator/mutazione


Explanation:
Pare che nell'ambito giochi si usi Mutator, ma ho trovato anche la frase "Quali mutazioni si verificheranno ......"

Pamela Brizzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mutator / variabili / modifiche


Explanation:
puoi lasciarlo mutator, ma se vuoi provare a dare una traduzione al termine, seconde me puoi usare modifiche o anche variabili.

guarda questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mutator

Aobadai
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12