KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Incoming serial ports

Italian translation: porte seriali in ingresso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Incoming serial ports
Italian translation:porte seriali in ingresso
Entered by: Livia Formisani

13:20 Nov 15, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: Incoming serial ports
Contrapposto a Outgoing serial ports. Si parla di porte seriali virtuali (non connesse via cavo seriale) per connettere un dispositivo esterno senza fili (es. cellulare, stampante) al PC.
Le porte incoming sono generiche, e possono essere usate da più dispositivi, quelle outgoing devono essere configurate per ogni dispositivo in particolare.

Grazie!
Livia Formisani
Italy
porte seriali d'ingresso
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Thanks a lot!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8porte seriali d'ingresso
Gaetano Silvestri Campagnano
4porte seriali traffico in entrataxxxgiobirmani
4porte seriali in ingresso/in entrata
A.C0RSlNl


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
incoming serial ports
porte seriali d'ingresso


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 806
Grading comment
Thanks a lot!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Renna: o in ingresso
0 min
  -> Grazie Alessandra

agree  Aobadai
15 mins
  -> Grazie Daniela

agree  Monica Cavanenghi: o in ingresso
28 mins
  -> Grazie Monica

agree  Gabriella Fisichella: yes:)
42 mins
  -> Grazie Gabriella :-)

agree  kpi: in ingresso
1 hr
  -> Grazie Katharine

agree  Ivan Petryshyn: ivan petryshyn
3 hrs
  -> Grazie Ivan

agree  rossella mainardis
10 hrs
  -> Grazie Rossella

agree  Elisa Bruno
2 days3 hrs
  -> Grazie Domecq

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incoming serial ports
porte seriali in ingresso/in entrata


Explanation:
:-)

A.C0RSlNl
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

1 day6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incoming serial ports
porte seriali traffico in entrata


Explanation:
Sono le porte seriali adibite al traffico di dati in entrata

xxxgiobirmani
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6