KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

value-minded

Italian translation: orientati alla fascia bassa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:value-minded
Italian translation:orientati alla fascia bassa
Entered by: Sofia Marina Christina Loddo

16:46 Nov 19, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / hardware
English term or phrase: value-minded
value significa fascia bassa, riferito al prezzo di prodotti hardware.
in questo caso si parla di utenti value-minded, io sarei propensa a tradurre orientati alla fascia bassa, vi sembra che vada bene?
Sofia Marina Christina Loddo
Italy
orientati alla fascia bassa
Explanation:
mi sembra okok!
Selected response from:

daria fedele
Italy


Summary of answers provided
4orientati alla fascia bassa
daria fedele
3orientati verso prodotti entry leveljustdone


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
orientati alla fascia bassa


Explanation:
mi sembra okok!

daria fedele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
orientati verso prodotti entry level


Explanation:
Con un espessione squisitamente italiana, come si può notare ;_)
Entry level (come a dire "da principiante") cammuffa il concetto che non vuoi spendere dei soldi con qualcosa che suona anche fico...



    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=computer+%22entry+level%...
justdone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36