KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

desktop-class application

Italian translation: dispositivo/tecnologia/applicazione di classe desktop


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:desktop-class application
Italian translation:dispositivo/tecnologia/applicazione di classe desktop
Entered by: Sara Maghini

09:51 Dec 8, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / lettori palmari di codici a barre, EDAs
English term or phrase: desktop-class application
"The desktop-class application performance and XXXX's most robust scanning, camera and GPS technologies provide data capture and communications anywhere."

Le prestazioni da applicazione "desktop-class" [...]?
Grazie per l'aiuto!
Sara Maghini
United Kingdom
dispositivo (tecnologia) di classe desktop
Explanation:
Questa tecnologia grafica di classe desktop offre immagini di un fotorealismo ... Le GPU NVIDIA GoForce 4800 per palmari codificano e decodificano queste immagini ... su un PC o su un dispositivo simile attrezzato con un lettore SD. ...

Si parla della "Tecnologia shader programmabile" della Tecnologia NVIDIA nPower (PALMARI)
NVIDIA® nPowe
Selected response from:

GianLuigi Miani
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3dispositivo (tecnologia) di classe desktop
GianLuigi Miani
4 +2applicazioni per PC da scrivaniaMimma Scardino


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
applicazioni per PC da scrivania


Explanation:
Cito wikipedia solo per darti un'idea!


    Reference: http://en.wikipedia.org/wiki/Desktop_computer
    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Computer_portatile
Mimma Scardino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
25 mins

agree  Fausto Mescolini
54 mins

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
dispositivo (tecnologia) di classe desktop


Explanation:
Questa tecnologia grafica di classe desktop offre immagini di un fotorealismo ... Le GPU NVIDIA GoForce 4800 per palmari codificano e decodificano queste immagini ... su un PC o su un dispositivo simile attrezzato con un lettore SD. ...

Si parla della "Tecnologia shader programmabile" della Tecnologia NVIDIA nPower (PALMARI)
NVIDIA® nPowe


    Reference: http://www.nvidia.it/page/goforce_4800_fb.html
GianLuigi Miani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Grazie, credo ci si riferisca più a questo infatti!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
18 mins
  -> Grazie

agree  Valeria Faber
3 hrs
  -> Grazie Valeria

agree  enrico paoletti
7 hrs