KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

server bridges

Italian translation: bridge del server


10:41 Sep 7, 2011
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: server bridges
Il contesto è il seguente:
Load balancing is performed at the following levels:
server bridges in a web tier deployment, on the web tier
TSA Team
Italian translation:bridge del server
Explanation:
#
Andrea Beggi » Configurare OpenVPN per accesso remoto alla rete ...
www.andreabeggi.net/.../configurare-openvpn-per-acces... - Copia cacheSimili
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
24 mar 2004 – Per esempio la coppia 192.168.1.102 sul bridge del server e 192.168.1.202 sul client funziona perfettamente. Gianpiero — Il 16/11/2005 alle ...

#
bridge connections=down della rete - Btre.it
www.btre.it › ... › Forum microsoft.public.it.winserver - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
4 post - Ultimo post: 9 ago 2006
broadcast generato dal bridge del server in questione, "saturandoli". Appena staccati i cavi di rete (in veritÃ* ne basta uno solo dei due) ...
Altri risultati da Discussioni
#
bridge connections=down della rete - Gruppi Usenet
usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=656151 - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
5 post - 3 autori - Ultimo post: 5 mag 2005
broadcast generato dal bridge del server in questione, "saturandoli". Appena staccati i cavi di rete (in veritÃ. ne basta uno solo dei due) ...
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4bridge del server
Michele Esposito
3ponti/bridge su server
Ivana Giuliani
3bridge sul server
Sara Pisano


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bridge sul server


Explanation:
Buon lavoro!

sara

Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 180

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
bridge del server


Explanation:
#
Andrea Beggi » Configurare OpenVPN per accesso remoto alla rete ...
www.andreabeggi.net/.../configurare-openvpn-per-acces... - Copia cacheSimili
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
24 mar 2004 – Per esempio la coppia 192.168.1.102 sul bridge del server e 192.168.1.202 sul client funziona perfettamente. Gianpiero — Il 16/11/2005 alle ...

#
bridge connections=down della rete - Btre.it
www.btre.it › ... › Forum microsoft.public.it.winserver - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
4 post - Ultimo post: 9 ago 2006
broadcast generato dal bridge del server in questione, "saturandoli". Appena staccati i cavi di rete (in veritÃ* ne basta uno solo dei due) ...
Altri risultati da Discussioni
#
bridge connections=down della rete - Gruppi Usenet
usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=656151 - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
5 post - 3 autori - Ultimo post: 5 mag 2005
broadcast generato dal bridge del server in questione, "saturandoli". Appena staccati i cavi di rete (in veritÃ. ne basta uno solo dei due) ...

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 161
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaele Brevetti
1 hr

agree  Vincenzo Manzo: metterei l'articolo, cioè i bridge del server, perchè il plurale non deve essere perso in italiano.
1 hr

agree  Sara Negro
2 hrs

agree  enrico paoletti
1 day 5 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ponti/bridge su server


Explanation:
.

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24