KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

locator or timing marks

Italian translation: posizionatore o riferimenti di sincronizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:locator or timing marks
Italian translation:posizionatore o riferimenti di sincronizzazione
Entered by: Valeria Faber

09:33 Feb 28, 2012
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Sistema di misurazione dello spettro del colore
English term or phrase: locator or timing marks
La frase in questione è la seguente:
The system’s scanning and location operations do not require any locator or timing marks to be added to the image

Il settore è la stampa di packaging e il prodotto è un modulo di un altro prodotto e serve per la misurazione spettrale del colore.
Grazie!
TSA Team
posizionatore o riferimenti di sincronizzazione
Explanation:
.
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3localizzatore o indicatori orari
Michele Esposito
3indicatori di posizione e tempoPaolo Trotta
3posizionatore o riferimenti di sincronizzazione
Valeria Faber


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizionatore o riferimenti di sincronizzazione


Explanation:
.

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indicatori di posizione e tempo


Explanation:
Un'alternativa

Paolo Trotta
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
localizzatore o indicatori orari


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 161