KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

consumer web entertainment

Italian translation: intrattenimento Web dei consumatori / intrattenimento dei consumatori sul Web

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:consumer web entertainment
Italian translation:intrattenimento Web dei consumatori / intrattenimento dei consumatori sul Web
Entered by: Sara Maghini

08:59 Oct 23, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: consumer web entertainment
Non ho altro contesto, è un elenco. Prima e dopo trovo:
- personal media
- software engineering
- product management

Grazie mille, è URGENTE!
Sara Maghini
United Kingdom
intrattenimento Web dei consumatori / intrattenimento dei consumatori sul Web
Explanation:
Tradurrei in questo modo

--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2013-10-23 09:32:02 GMT)
--------------------------------------------------

http://blog.overplace.com/web/intrattenimento-gli-italiani-p...
Selected response from:

Susanna Martoni
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1Interazione web con la clientela
Paola Meloni
3intrattenimento Web dei consumatori / intrattenimento dei consumatori sul Web
Susanna Martoni
3intrattenimento web di consumo
Alberto Spera
Summary of reference entries provided
definizione Consumer web
Danila Moro

Discussion entries: 2





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
intrattenimento web di consumo


Explanation:
consumer: di consumo (in questo caso) oppure consumatore

Alberto Spera
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
intrattenimento Web dei consumatori / intrattenimento dei consumatori sul Web


Explanation:
Tradurrei in questo modo

--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2013-10-23 09:32:02 GMT)
--------------------------------------------------

http://blog.overplace.com/web/intrattenimento-gli-italiani-p...


Susanna Martoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92
Grading comment
Grazie mille!

40 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Interazione web con la clientela


Explanation:
E' un po' scarso il contesto... per consumer ed entertainement bisognerebbe sapere a che tipo di attività ci riferiamo per dare la traduzione migliore

Paola Meloni
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nastya_K
10 hrs




Reference comments


7 hrs peer agreement (net): +1
Reference: definizione Consumer web

Reference information:
Non so quanto ti aiuti, ma te lo posto lo stesso.

The Consumer Web is a knowledge web that focuses exclusively on the interests of consumers, with vendors left on the "outside", looking in, and even then only as individual consumers explicitly permit such access.

http://agtivity.com/def/consumer_web.htm

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 285

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
agree  Alberto Spera: grazie per il link (forse cercavamo di tradurre una frase senza molto senso)
19 hrs
  -> sembra una cosa specifica... grazie a te :)