KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

rewriter

Italian translation: rewriter


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rewriter
Italian translation:rewriter
Entered by: Francesca Siotto

11:29 Nov 27, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: rewriter
HTML Rewriters
CSS Rewriters
Javascript Rewriters
Image Rewriters

Di che cosa si tratta?
Grazie mille per l'aiuto!
Sara Maghini
United Kingdom
rewriter
Explanation:
rewriter rimane invariato, si tratta di un modulo

Modulo di URL Rewrite | Guida PHP con Windows e IIS | PHP HTML.it
www.html.it/pag/18814/modulo-di-url-rewrite/
30/mar/2010 - La caratteristica più importante del modulo di URL Rewrite è quella che permette di mostrare, nella barra degli indirizzi del browser, un URL ...



--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2013-11-27 11:35:06 GMT)
--------------------------------------------------

P.S. anche il glossario MS non lo traduce
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rewriter
Francesca Siotto
3revisore
rcolin
3riscrittore
Danila Moro


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riscrittore


Explanation:
credo si dica così

http://www.engeene.it/siti-mobile-piu-veloci-con-pagespeed-s...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 273

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rewriter


Explanation:
rewriter rimane invariato, si tratta di un modulo

Modulo di URL Rewrite | Guida PHP con Windows e IIS | PHP HTML.it
www.html.it/pag/18814/modulo-di-url-rewrite/
30/mar/2010 - La caratteristica più importante del modulo di URL Rewrite è quella che permette di mostrare, nella barra degli indirizzi del browser, un URL ...



--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2013-11-27 11:35:06 GMT)
--------------------------------------------------

P.S. anche il glossario MS non lo traduce


    https://www.google.it/search?q=rewriter&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=np&source=hp&gws_rd=cr&ei=Ddi
Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 155
Grading comment
Grazie mille!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
revisore


Explanation:
that would apply also to Image Rewriters

rcolin
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish