KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

never do the following

Italian translation: non fare mai quanto segue


14:18 Nov 29, 2013
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: never do the following
After installing xxxxxxx Software RIP, never do the following.

Si tratta di una stringa a cui non segue un elenco, ma presumo che vada utilizzata all'interno di un manuale, seguita da una lista di comportamenti da evitare (non dispongo del file del manuale, ma solo delle stringhe).

Grazie mille!!!!
Elena Favero
Italy
Italian translation:non fare mai quanto segue
Explanation:
Un'idea...
Selected response from:

Sabrina Bruna
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3non fare mai quanto segue
Sabrina Bruna
4 +1astenersi da/dalle seguenti azioni)
Francesca Siotto
4non fare mai ciò che segue
Clelia Tarasco
3non compiere mai le seguenti azioni
Elena Zanetti
3Non fare mai le cose seguenti:
Isabellabo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
non fare mai quanto segue


Explanation:
Un'idea...

Sabrina Bruna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Clelia Tarasco
7 mins
  -> grazie Clelia e buona giornata

agree  Pompeo Lattanzi: Si, ha anche il vantaggio di non allungare eccessivamente il testo della stringa!
1 hr
  -> grazie Pompeo, buona giornata

agree  Magda Falcone
22 hrs
  -> grazie Magda!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non fare mai ciò che segue


Explanation:
trattandosi di una stringa meglio essere brevi anche se l'italiano soffre un po'

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 53

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
astenersi da/dalle seguenti azioni)


Explanation:
solitamente segue un elenco, altrimenti non avrebbe senso la frase, quindi puoi permetterti di inserire i due punti (astenersi da:) e lasciare la lista di azioni da non eseguire. Se invece non ti fidi, diventa un po' più lunga: astenersi dalle seguenti azioni/astenersi da quanto segue

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 155

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
1 hr

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Non fare mai le cose seguenti:


Explanation:
Un'idea

Isabellabo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non compiere mai le seguenti azioni


Explanation:
evitare di compiere quanto segue

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 42




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Danila Moro, Francesco Badolato, Gaetano Silvestri Campagnano