KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

packaging policies

Italian translation: criteri o sistemi di confezionamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:packaging policies
Italian translation:criteri o sistemi di confezionamento
Entered by: Andreina Baiano

15:16 Jan 28, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: packaging policies
Unique features like true DCS style redundancy, scalability and valuable packaging policies differentiate XXX from its competitors.

Si tratta di un software di automazione industriale. Grazie!
Andreina Baiano
Italy
criteri o sistemi di confezionamento
Explanation:
criteri o sistemi di confezionamento
Selected response from:

Valentina Cafiero
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1criteri o sistemi di confezionamento
Valentina Cafiero
4sistemi/metodi di imballaggio
Gian
3 +1creazione pacchetti
giogi
4imballaggi di qualità
xxxmanucere


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imballaggi di qualità


Explanation:
potrebbe essere "l'utilizzo di imballaggi di ottima qualità..." ??? Scusa ma da questo contesto non capisco molto. Spero ti serva...se non altro per decidere cosa non scrivere hehehe!!
Ciao Manu;)

xxxmanucere
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
creazione pacchetti


Explanation:
creazione dei pacchetti


    Reference: http://docs.hp.com/it/B2355-90794/ch10s01.html
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Magnoni: Se è generico. Se è un testo per supernerd lo lascerei addirittura in inglese o al limite metterei "politica di packaging". Il termine mi pare avere un significato più esteso rispetto a "creazione di pacchetti", che sarebbe solo una parte del processo
11 mins
  -> grazie

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
criteri o sistemi di confezionamento


Explanation:
criteri o sistemi di confezionamento

Valentina Cafiero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rugiada
6 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistemi/metodi di imballaggio


Explanation:
è chiaro che l'imballo ha una importanza nella presentazione del prodotto; ma qui parla appunto di imballaggio e la "policy" è la loro politica, il loro modo di operare, il loro sistema


..la messa a punto di strumenti matematici da utilizzare per la progettazione di sistemi d’imballaggio. ..

Miglioramento dei flussi logistici. Nuovi metodi d'imballaggio. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19