fast builds

Italian translation: rapidi aggiornamenti di versione

English term or phrase:fast builds
Italian translation:rapidi aggiornamenti di versione
Entered by: Daniela Gabrietti

10:11 Feb 18, 2018
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology) / Android
English term or phrase: fast builds
Add value as a systems integrator
Android-based SoC is open platform and supports both web and native Android Apps.
Enjoy simple cross-platform compatibility and fast builds with Android web apps.
Or leverage the power of native apps and device-specific hardware to enhance display and network security and connectivity.

Questo testo si riferisce a dei monitor per uso professionale.
Daniela Gabrietti
rapidi aggiornamenti di versione
Explanation:
Qui spiga bene: http://www.memexcomputer.it/differenza-fra-edizione-e-versio... e qui pure: http://it.ccm.net/faq/9323-ritornare-a-una-build-precedente-... Il dizionario la definisce "versione": http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Inglese/B/bu... Spero il mio contributo sia utile...
Selected response from:

Domenico Pettinato
Italy
Grading comment
In questo contesto non eccessivamente tecnico direi che è la soluzione ideale. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4versioni /aggiornamenti rapidi/veloci
DANTE CECCARELLI
4build rapide
Giacomo Di Giacomo
3rapidi aggiornamenti di versione
Domenico Pettinato
Summary of reference entries provided
versione build
Rita Sellitti

  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
versioni /aggiornamenti rapidi/veloci


Explanation:
buil si riferisce alla nuova versione del sistema sw.

DANTE CECCARELLI
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rapidi aggiornamenti di versione


Explanation:
Qui spiga bene: http://www.memexcomputer.it/differenza-fra-edizione-e-versio... e qui pure: http://it.ccm.net/faq/9323-ritornare-a-una-build-precedente-... Il dizionario la definisce "versione": http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Inglese/B/bu... Spero il mio contributo sia utile...

Domenico Pettinato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
In questo contesto non eccessivamente tecnico direi che è la soluzione ideale. Grazie

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
build rapide


Explanation:
"Build" significa compilare l'intera applicazione: "fast build" significa che la toolchain di compilazione che genera l'eseguibile impiega poco tempo.

Giacomo Di Giacomo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33




Reference comments


1 day 10 hrs
Reference: versione build

Reference information:
https://www.google.it/search?ei=bjKLWvCYIs2iwAL2u7CgCA&q="ve...

Rita Sellitti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20