KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

happen

Italian translation: Fai della crittografia una realtà!/Apri il tuo mondo alla crittografia!

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:happen
Italian translation:Fai della crittografia una realtà!/Apri il tuo mondo alla crittografia!
Entered by: alby

17:14 Feb 22, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - IT (Information Technology) / sistemi di archiviazione
English term or phrase: happen
Make Encryption Happen!

non mi viene niente di carino per questo slogan. Qualche idea? Grazie
alby
Italy
Fai della crittografia una realtà!
Explanation:
Un'alternativa...

O, un po' meno fedele: "Fai entrare la crittografia nel tuo mondo!"/"Apri il tuo mondo alla crittografia!"
Selected response from:

Cinzia Romiti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Fai si' che possa realizzare la crittografia!
Maria Teresa Sammarco
4che la crittografia sia!
Gaetano Silvestri Campagnano
4dai vita/dai forma alla crittografia!
Elena Zanetti
3(Sia fatta la crittografia.) E Crittografia fu!
Mirko Mainardi
3Fai della crittografia una realtà!
Cinzia Romiti


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che la crittografia sia!


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 838

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Make Encryption Happen!
(Sia fatta la crittografia.) E Crittografia fu!


Explanation:
Piccolo riferimento...

Mirko Mainardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 250
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dai vita/dai forma alla crittografia!


Explanation:
ci vorrebbe un po più di contesto...

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2018-02-22 17:22:46 GMT)
--------------------------------------------------

e voilà... la crittografia

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2018-02-22 17:23:37 GMT)
--------------------------------------------------

e la crittografia prese forma!

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 42

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Fai della crittografia una realtà!


Explanation:
Un'alternativa...

O, un po' meno fedele: "Fai entrare la crittografia nel tuo mondo!"/"Apri il tuo mondo alla crittografia!"

Cinzia Romiti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64
Grading comment
grazie

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fai si' che possa realizzare la crittografia!


Explanation:
'

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian