tile printing

Italian translation: stampa a mosaico

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / app di stampa
English term or phrase: tile printing
Buona sera colleghi,

sono in difficoltà con la resa di questo termine. Ho capito che si tratta della stampa di tipo "a pannelli" che affiancati compongono un'immagine, ma non mi viene in mente nulla che mi traduca in una o poche paroline.

Grazie per ogni suggerimento!

Sab
Turn social sharing on.
Like 8
sarila
Italy
Italian translation:stampa a mosaico
Explanation:
Dalla descrizione che ne fai, sembra questo il senso...
Selected response from:

Mirko Mainardi
Italy
Grading comment
Grazie mille, Mirko! Buona giornata!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3stampa poster
Giacomo Di Giacomo
3stampa a tasselli
Posted via ProZ.com Mobile
Teresa Donvito
3stampa a mosaico
Mirko Mainardi


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stampa a mosaico


Explanation:
Dalla descrizione che ne fai, sembra questo il senso...

Example sentence(s):
  • Per il test abbiamo utilizzato diverse Nikon ma, nello specifico dedicato al mosaico, abbiamo utilizzato la Nikon D610 abbinata all’obiettivo AF-S Nikkor 24-70mm f/2.8G ED.
  • È possibile combinare le foto stampate per creare una grande stampa a mosaico.

    Reference: http://www.nikonschool.it/experience/nimue-ilab.php#creazion...
    Reference: http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c05366145#page=11
Mirko Mainardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 262
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie mille, Mirko! Buona giornata!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stampa a tasselli


Explanation:
Explanation

Teresa Donvito
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stampa poster


Explanation:
Alcuni programmi usano questo nome.

Giacomo Di Giacomo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33