Flexible & granular technician creation

Italian translation: produzione/creazione flessibile e granulare da parte di un tecnico/perito

English to Italian translations [PRO]
Marketing - IT (Information Technology)
English term or phrase: Flexible & granular technician creation
Buongiorno a tutti,

sto traducendo delle brochure di una soluzione di supporto remoto con tanto di elenco delle funzionalità.

Nella parte chiamata "Funzionalità di gestione", c'è la seguente voce: "Flexible & granular technician creation".

Come si può rendere "technician creation"?

Grazie!
Sara Bigini
Italy
Italian translation:produzione/creazione flessibile e granulare da parte di un tecnico/perito
Explanation:
flessibile e granulare
https://www.google.com/search?ei=EavpWum_CcOrU6W9psAK&q="fle...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-05-02 12:25:06 GMT)
--------------------------------------------------

flessibile e granulare
http://www.cmdbuild.org/it/contenuti/brochure/cmdbuild_it.pd...


--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-05-09 10:28:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3produzione/creazione flessibile e granulare da parte di un tecnico/perito
Francesco Badolato
4creazione flessibile e precisa/accurata/dettagliata (da parte) di (un) tecnico/i (esperto/i)
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
flexible & granular technician creation
creazione flessibile e precisa/accurata/dettagliata (da parte) di (un) tecnico/i (esperto/i)


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 846

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
flexible & granular technician creation
produzione/creazione flessibile e granulare da parte di un tecnico/perito


Explanation:
flessibile e granulare
https://www.google.com/search?ei=EavpWum_CcOrU6W9psAK&q="fle...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-05-02 12:25:06 GMT)
--------------------------------------------------

flessibile e granulare
http://www.cmdbuild.org/it/contenuti/brochure/cmdbuild_it.pd...


--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-05-09 10:28:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 413
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fausto Mescolini
2 mins
  -> Grazie Fausto

agree  tradu-grace
9 mins
  -> Grazie Grace

agree  martini
20 hrs
  -> Grazie!