trouble-free connection

Italian translation: connessione senza problemi

English term or phrase:trouble-free connection
Italian translation:connessione senza problemi
Entered by: martini

09:23 Jun 11, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - IT (Information Technology) / GDPR
English term or phrase: trouble-free connection
ensuring that a trouble-free connection is established

Grazie!
Giovanna Alessandra Meloni
Italy
connessione senza problemi
Explanation:
dipende, di che connessione si sta parlando?

la connessione Internet, ad es. può dare diversi problemi e non si tratta di interferenze

metto medium solo per questo
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4connessione fluida / senza rallentamenti
Alfredo Lo Bello
3connessione senza problemi
martini
3Connessione priva di interferenze
Matteo Galbusera


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Connessione priva di interferenze


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2018-06-11 09:49:26 GMT)
--------------------------------------------------

Nel senso che non ci sono problemi di interferenza

http://www.integrationmag.it/beyerdynamic-tg500-radiomicrofo...

--------------------------------------------------
Note added at 29 min (2018-06-11 09:52:48 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.zyxel.com/objects/newsletters/zy4u/issue27/Smart...

http://www.zyxel.it/News/PressNews/id/432

Matteo Galbusera
United Kingdom
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connessione senza problemi


Explanation:
dipende, di che connessione si sta parlando?

la connessione Internet, ad es. può dare diversi problemi e non si tratta di interferenze

metto medium solo per questo

martini
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 42
Grading comment
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connessione fluida / senza rallentamenti


Explanation:
è molto probabile che si riferisca al cosìdetto lag e quindi ai rallentamenti della velocità.

Alfredo Lo Bello
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16