KudoZ home » English to Italian » Journalism

compared with Digital's market price of $148

Italian translation: prezzo di mercato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:market price
Italian translation:prezzo di mercato

02:25 Dec 2, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Journalism / journalism
English term or phrase: compared with Digital's market price of $148
In May, C&W agreed to buy Digital Island, a similar but smaller internet services company. C&W paid $3.40 a share, compared with
Digital's market price of $148 the previous December.

il prezzo 148 qui è riferito alle azioni di Digital?

Lo scorso maggio, C&W aveva raggiunto un accordo per acquistare Digital Island, una meno importante, sebbene simile compagnia di servizi internet. C&W pagò 3.4 dollari per azione, rispetto al prezzo delle Digital pari a 148 dollari dello scorso dicembre.
Laura Morarelli
Italy
scusa...
Explanation:
prima volevo scrivere "prezzo di mercato della Digital", vale a dire la quotazione in borsa della società nel precedente mese di dicembre, che ovviamente era di 148 dollari/azione.

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie 1000
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1scusa...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4Valore di mercato
Marco Oberto
4prezzo di mercato...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prezzo di mercato...


Explanation:
mercato della Digital

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scusa...


Explanation:
prima volevo scrivere "prezzo di mercato della Digital", vale a dire la quotazione in borsa della società nel precedente mese di dicembre, che ovviamente era di 148 dollari/azione.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie 1000

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Valore di mercato


Explanation:
In alternativa a "prezzo di mercato" di 148 dollari, che è sicuramente riferito alle azioni Digital.

Marco Oberto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4