KudoZ home » English to Italian » Journalism

Embargoed

Italian translation: in embargo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Embargoed
Italian translation:in embargo
Entered by: Roberta Recchia

07:33 Sep 20, 2011
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Journalism / Comunicato stampa della Commissione Europea
English term or phrase: Embargoed
"Embargoed until 28 September 2011, 00.01"

E' il sottotitolo di un comunicato stampa della Commissione europea relativo ad un premio conferito a delle destinazioni turistiche europee.
Roberta Recchia
Italy
in embargo
Explanation:
Riferito ai comunicati stampa ..leggi link

http://www.inaf.it/struttura-organizzativa/udc/comunicazione...
Selected response from:

Ester Maria Formichella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3in embargo
Ester Maria Formichella
4 +1da non pubblicare / non pubblicabile fino al
Sara Negro
4 +1sottoposta ad embargo fino a
Stefania Codecà
4embargo in vigore (fino)
GianLuigi Miani
2bloccato/non disponibile
Giuseppe Bellone


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
embargoed
da non pubblicare / non pubblicabile fino al


Explanation:
Io la intendo così...
HTH,
Sara

Sara Negro
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vincenzo Manzo: anche io
20 mins
  -> grazie Luca :o)

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
embargoed
sottoposta ad embargo fino a


Explanation:
una possibilità...

Stefania Codecà
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
49 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
embargoed
bloccato/non disponibile


Explanation:
Forse?
Per non dire: sottoposto a embargo
qui non mi sembra....

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
embargoed
in embargo


Explanation:
Riferito ai comunicati stampa ..leggi link

http://www.inaf.it/struttura-organizzativa/udc/comunicazione...

Ester Maria Formichella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini
6 mins
  -> Grazie Daniela

agree  Danila Moro
47 mins
  -> Grazie Danila...buona giornata ;)

agree  Corinna Iudicelli
7 hrs
  -> Grazie

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
embargoed
embargo in vigore (fino)


Explanation:
As a result, the embargo imposed on Iraq remains in force.


Pertanto, l'embargo decretato contro l'Iraq resta in vigore.

GianLuigi Miani
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian