KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

click charges

Italian translation: click charges / costi per click / costi dei click


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:click charges
Italian translation:click charges / costi per click / costi dei click
Entered by: Carsten Mohr

20:16 May 18, 2005
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / office services - document printing
English term or phrase: click charges
The Customer will be responsible for providing XYZ with details of all existing suppliers and all existing supplier contract information (contract start date, end date, termination notice period, lease charges, maintenance charges, click charges, SLAs etc.) in advance of the commencement date of service.
Carsten Mohr
Germany
click charges
Explanation:
Vedi questi articoli. Ne ho trovati altri e credo che rispecchino il tuo contesto. Loro lasciano click charge

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 9 mins (2005-05-18 22:25:32 GMT)
--------------------------------------------------

Anche questo... tutti sembrano dire la stessa cosa. Essendo ditte importanti presumo che gli articoli siano stati tradotti a dovere.

http://www.printers.ibm.com/internet/wwsites.nsf/vwwebpublis...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 13 mins (2005-05-18 22:29:07 GMT)
--------------------------------------------------

ce n\'e\' molti altri, ma guarda questo:
http://www.concessionari.lexmark.it/uncomplicate/smb/registe...

mi sa che cambio il mio grado di confidenza da 4 a 5
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
infatti, alla fine anche il cliente mi ha detto cosi'!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5costi dei clickmartini
4costi per clickGiorgio Testa
4click charges
Andrea Re


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
click charges


Explanation:
Vedi questi articoli. Ne ho trovati altri e credo che rispecchino il tuo contesto. Loro lasciano click charge

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 9 mins (2005-05-18 22:25:32 GMT)
--------------------------------------------------

Anche questo... tutti sembrano dire la stessa cosa. Essendo ditte importanti presumo che gli articoli siano stati tradotti a dovere.

http://www.printers.ibm.com/internet/wwsites.nsf/vwwebpublis...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 13 mins (2005-05-18 22:29:07 GMT)
--------------------------------------------------

ce n\'e\' molti altri, ma guarda questo:
http://www.concessionari.lexmark.it/uncomplicate/smb/registe...

mi sa che cambio il mio grado di confidenza da 4 a 5


    Reference: http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=7896
    Reference: http://it.news.yahoo.com/040301/26/2ohmr.html
Andrea Re
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
infatti, alla fine anche il cliente mi ha detto cosi'!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
costi dei click


Explanation:
AcquistiOnLine
... iniziare a sperimentare il servizio anche con 50 euro, dai quali vengono poi detratti i costi dei click, partendo da un minimo di ..
www.acquistionline.it/ecommerce_news/ dettaglio.asp?tipo=&idnews=1282

Marco Media - Soluzioni per il Web
... quali parole "raccomandare" e quali scartare e quanto valutare i costi dei click), campagne di web-marketing e di advertising on-line. ...
www.marcomedia.it/visibilita.php - 11k

consiglio tuttavia la lettura di questa pagina web dove tutto è spiegato molto bene; si parla di costo del click per siti sponsorizzati da motori di ricerca.


    Reference: http://www.studiocappello.it/Lo_Studio/Pay_per_click/pay_per...
martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 45

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costi per click


Explanation:
Parliamo di pubblicità in rete e del metodo, in voga da qualche anno, di fatturare i banner in base ad ogni click (quindi richiesta di ulteriori informazioni fatte da chi naviga, cioè dai potenziali clienti).
Vedere sul costo per click il sito seguente, che non essendo recentissimo, parla ancora di Lire e non di Euro.

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52