KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

e-payable demonstrator

Italian translation: software dimostrativo pagabile elettronicamente


13:20 Oct 24, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / e-procurement in Belgio
English term or phrase: e-payable demonstrator
At the level of e-tendering, a basic tool building on the e-catalogue concept has been implemented. Due to organizational changes, this activity has been withheld. A possible target under consideration is the **deployment of a e-payable demonstrator** being able to expedite final payment, calculating penalties and be used as a requirement gathering tool on digital signature environment where Administration and Suppliers meet in one critical place.

Un possibile obiettivo in fase di studio è l’utilizzo di un DEMONSTRATOR pagabile on-line (???) in grado di accelerare il pagamento finale, calcolando le penali, oltre che di essere utilizzato come strumento di raccolta dei requisiti in ambiente di firma digitale laddove l’Amministrazione e i Fornitori si incontrano in un posto critico (ehm... il senso non mi torna molto...)

NON SO COME RENDERE ESATTAMENTE DEMONSTRATOR, PER CUI TUTTO IL RESTO DELLA FRASE MI E' OSCURO... GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO!
Giorgia P
Italian translation:software dimostrativo pagabile elettronicamente
Explanation:
nel caso si decida di tradurre tutti gli e-qualcosa in italiano ...
Selected response from:

Carlo Beschi
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4software dimostrativo a pagamento
clarinet3
3software dimostrativo pagabile elettronicamente
Carlo Beschi
3software dimostrativo per il sistema e-payableAda Dell'Amore


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
software dimostrativo per il sistema e-payable


Explanation:
vedi questo doc.
ec.europa.eu/enterprise/entrepreneurship/ craft/craft-studies/documents/public-procurement-finalreport.pdf
e-payable è un sistema di pagamenti elettronici in via di sviluppo

Ada Dell'Amore
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
software dimostrativo pagabile elettronicamente


Explanation:
nel caso si decida di tradurre tutti gli e-qualcosa in italiano ...


Carlo Beschi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
software dimostrativo a pagamento


Explanation:
....

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12