KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

arrived at (contesto)

Italian translation: valutazione/perizia raggiunta/svolta (see below)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:appraisal arrived at (contesto)
Italian translation:valutazione/perizia raggiunta/svolta (see below)
Entered by: Chiara De Rosso

19:14 Oct 25, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: arrived at (contesto)
ancora un suggerimento su una frase non chiara di un contratto. si sta parlando di valutazioni e di stimatori
e di una terza valutazione che dovrebbe inserirsi...ora non so come si renda arrived at e la sintassi della frase....
"se tali stimatori non riescono ad accordarsi sull’importo di questa valutazione, an appraisal arrived at and to be binding on the parties hereto by a third recognised independent appraiser chosen..."

grazie per le vostre delucidazioni

Chiara
Chiara De Rosso
valutazione/perizia raggiunta/svolta (see below)
Explanation:
....

valutazione raggiunta
or
perizia svolta
Selected response from:

clarinet3
Italy
Grading comment
grazie
ho optato per svolgere una perizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valutazione/perizia raggiunta/svolta (see below)
clarinet3
3formulata dadoba


Discussion entries: 2





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valutazione/perizia raggiunta/svolta (see below)


Explanation:
....

valutazione raggiunta
or
perizia svolta

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie
ho optato per svolgere una perizia

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
formulata da


Explanation:
una perizia/stima formulata da un riconosciuto perito indipendente selezionato "...." e vincolante per tutte le parti

Come suggerisce Leonarda ci vorrebbe il resto della frase da inserire "..."

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210