KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

entered in short book

Italian translation: inserito (incluso) in una breve raccolta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:entered in short book
Italian translation:inserito (incluso) in una breve raccolta
Entered by: Alessandra Cavicchioli

16:33 Apr 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / computer
English term or phrase: entered in short book
it's in a order for adoption

It 's just written as you can see from above at the end of the page
manuela farina
United States
inserito (incluso) in una breve raccolta
Explanation:
difficile da tradurre senza il contesto, al tempo stesso mi sembra troppo facile tradurre con inserito (incluso)in un piccolo libro ...
Buon lavoro e Buona Pasqua intanto!
Selected response from:

Alessandra Alsip
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1inserito (incluso) in una breve raccolta
Alessandra Alsip
4Incluso / inserito nell`opuscolo / libretto
Actavano


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inserito (incluso) in una breve raccolta


Explanation:
difficile da tradurre senza il contesto, al tempo stesso mi sembra troppo facile tradurre con inserito (incluso)in un piccolo libro ...
Buon lavoro e Buona Pasqua intanto!

Alessandra Alsip
United States
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Incluso / inserito nell`opuscolo / libretto


Explanation:
Secondo me si riferisce a un piccolo libro, una breve guida informativa, un opuscolo, un libretto, ecc.

Actavano
Dominican Republic
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44