KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

step -out

Italian translation: recesso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:step -out
Italian translation:recesso
Entered by: Chiara De Rosso

18:20 Jan 15, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
English term or phrase: step -out
in un contratto ho step- in tradotto come subentro
e step - out non saprei come renderlo...
es step-out date
step out period

grazie!
Chiara De Rosso
recesso
Explanation:
senza contesto non è facilissomo, ma in base alle informazioni che offri, direci "data/periodo di recesso".
Ecco uno di vari esempi che puoi trovare:

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-01-15 18:32:21 GMT)
--------------------------------------------------

scusa gli errori di battitura! Ouch!
Selected response from:

Letizia Alhaique Caioli
Grading comment
grazie
tra le ricerche di contrari
non trovavo qualcosa di soddisfacente...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2recesso
Giovanni Pizzati
4 +2recessoLetizia Alhaique Caioli


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
recesso


Explanation:
senza contesto non è facilissomo, ma in base alle informazioni che offri, direci "data/periodo di recesso".
Ecco uno di vari esempi che puoi trovare:

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-01-15 18:32:21 GMT)
--------------------------------------------------

scusa gli errori di battitura! Ouch!

Example sentence(s):
  • Per recedere dal contratto dovrai inviare, entro il periodo di recesso, una comunicazione...

    Reference: http://hellomoto.tj.net/web/hellomoto/terms.html
Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie
tra le ricerche di contrari
non trovavo qualcosa di soddisfacente...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
14 mins
  -> Grazie!

agree  Luisa Fiorini
1 hr
  -> Grazie!

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
recesso


Explanation:
Sinonimi e Contrari no?

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 294

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
12 mins
  -> grazie, ma è arrivata prima Letizia!

agree  Luisa Fiorini
1 hr