KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

account bank

Italian translation: banca depositaria del conto corrente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:account bank
Italian translation:banca depositaria del conto corrente
Entered by: Chiara De Rosso

15:43 Mar 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: account bank
Nelle operazioni di securitization è la banca preso la quale vengono aperti i conti sui quali dovranno confluire gli incassi relativi al portafoglio cartolarizzato ed a debito dei quali verranno effettuati i pagamenti dovuti ai sottoscrittori dei titoli.

Qualcuno conosce il termine in italiano?
grazie!
Chiara
Chiara De Rosso
banca depositaria del conto corrente
Explanation:
credo che il termine esatto sia questo
Selected response from:

Giuseppina Manfredi
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4banca depositaria del conto corrente
Giuseppina Manfredi
4account bank/banca che gestisce i conti correnti della Società veicolo/SPV
Ivana Giuliani
4banca tenutaria del conto
Giovanni Pizzati


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banca tenutaria del conto


Explanation:
Letterale

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 294

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
account bank/banca che gestisce i conti correnti della Società veicolo/SPV


Explanation:
io lo lascerei in inglese, comunque gestisce i conti correnti della Società veicolo


    Reference: http://www.fonspabank.it/dcs.aspx?idpage=14
    Reference: http://www.bam.it/Glossario/default.htm?Letter=S&Page=3&pGui...
Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 106

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banca depositaria del conto corrente


Explanation:
credo che il termine esatto sia questo


    Reference: http://www.educazionefinanziaria.it/glossario/glossario-02-b...
Giuseppina Manfredi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
grazie