KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

bank guarantee for good execution

Italian translation: garanzia (bancaria) di buona esecuzione


08:25 Aug 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: bank guarantee for good execution
contratto
dunjo
Italian translation:garanzia (bancaria) di buona esecuzione
Explanation:
Se ha bisogno di garanzie di pagamento o di buona esecuzione, da noi troverà la risposta alle sue esigenze
http://www.migrosbank.ch/it/Firmen/Kredite/BuergschaftenundG...



--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2004-08-10 08:52:04 GMT)
--------------------------------------------------

altra possibilità:
garanzia di buon fine: Garanzia fornita dalla camera di compensazione per l\'espletamento di operazioni relative alla buona esecuzione delle condizioni riguardanti i contratti conclusi sui mercati a termine organizzati
http://glossary.axone.ch/ViewTerm_test.cfm?TID=4869



--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2004-08-10 08:53:57 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure si potrebbe tralasciare \"buona\" e quindi proporrei --> garanzia di esecuzione
Selected response from:

Mariacarmela Attisani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2garanzia (bancaria) di buona esecuzioneMariacarmela Attisani
3garanzia bancaria per buon fine
Peter Cox


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
garanzia bancaria per buon fine


Explanation:
I believe that is how it should be translated!

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2004-08-10 08:36:19 GMT)
--------------------------------------------------

sorry, s/be salvo buon fine

Peter Cox
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  oldnick: Performance bond??
2 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
garanzia (bancaria) di buona esecuzione


Explanation:
Se ha bisogno di garanzie di pagamento o di buona esecuzione, da noi troverà la risposta alle sue esigenze
http://www.migrosbank.ch/it/Firmen/Kredite/BuergschaftenundG...



--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2004-08-10 08:52:04 GMT)
--------------------------------------------------

altra possibilità:
garanzia di buon fine: Garanzia fornita dalla camera di compensazione per l\'espletamento di operazioni relative alla buona esecuzione delle condizioni riguardanti i contratti conclusi sui mercati a termine organizzati
http://glossary.axone.ch/ViewTerm_test.cfm?TID=4869



--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2004-08-10 08:53:57 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure si potrebbe tralasciare \"buona\" e quindi proporrei --> garanzia di esecuzione

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
10 hrs

agree  gmel117608
2 days1 hr