KudoZ home » English to Italian » Law: Patents, Trademarks, Copyright

Used with permission

Italian translation: utilizzato su autorizzazione


16:23 Feb 20, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
English term or phrase: Used with permission
Stiamo rispettando i diritti d'autore. Questa frase comunissima non sembra essere tradotta da nessuna parte.

Courtesy of so-and-so, Inc. Used with permission.
Per gentile concessione di so-and-so, Inc........

Che odio 'ste frasette!!!!!!!
Andrea Re
United Kingdom
Italian translation:utilizzato su autorizzazione
Explanation:
Ciao Andrea. La frase è abbastanza diffusa.

http://www.imagetime.it/pages/vanco/cs.nsf/be7ed3a08ecde576c...
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie di nuovo!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4utilizzato su autorizzazione
Gaetano Silvestri Campagnano
4 +1per gentile doncessione di ...
Gian


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
used with permission
utilizzato su autorizzazione


Explanation:
Ciao Andrea. La frase è abbastanza diffusa.

http://www.imagetime.it/pages/vanco/cs.nsf/be7ed3a08ecde576c...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie di nuovo!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heather Socie
2 mins
  -> Grazie Heather

agree  carla melis
10 mins
  -> Grazie Carla

agree  Gian
12 mins
  -> Grazie Gian

agree  Georges Tocco
2 hrs
  -> Grazie Georges

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
used with permission
per gentile doncessione di ...


Explanation:
Immagini riprodotte per gentile concessione di Tai Hei Shakuhachi ...

Per gentile concessione di Mike Norton, posso proporvi questo ...

Su gentile concessione di www.egittologia.net


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2006-02-20 20:02:07 GMT)
--------------------------------------------------

scusa... per gentile concessione

Ti do alcuni sinonimi di autorizzazione e di concessione, alcuni dei quali potrebbero essere usati

Autorizzazione
permesso, consenso, assenso, via, approvazione, nulla osta, concessione, lasciapassare, licenza


Concessione
permesso, autorizzazione, conferimento, assegnazione, consegna, licenza, facilitazione, agevolazione, privilegio, grazia, favore, cortesia



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro di Francia
14 hrs