KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

sub-consultant

Italian translation: subconsulente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sub-consultant
Italian translation:subconsulente
Entered by: elysee

10:01 Oct 27, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s) / Contratto di appalto
English term or phrase: sub-consultant
Purtroppo la frase in cui appare non è di grande aiuto. In genere, comunque, si parla di consulenti e di questi... "subconsulenti" (?) "consulenti secondari" (?). Qual è il traducente corretto? Grazie 1000!
Giuseppe Tangerini
subconsulente
Explanation:
subconsulente

rif. Diz. Il nuovo Ragazzini - Zanichelli - Ingl.-It

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 1 min (2005-10-27 13:03:26 GMT)
--------------------------------------------------

PDF] 25106 Italian Cover
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Il Subconsulente intende investire tra l’1% ed il 5% del patrimonio netto del Comparto
in ogni società del sottogruppo Competitive Edge “Best Ideas”, ma ...
www.twice.it/pdf/fondi/morganstanley/PI_Morgan1.pdf

[PDF] Global Emerging Market Equities
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Dal 17 novembre 2003 Threadneedle Asset Management Limited è il subconsulente
per gli investimenti di questo. portafoglio. 1 La performance complessiva è ...
www.10.americanexpress.com/amexfunds/pdfs/Global_Emerging_M...

[PDF] VARIAZIONI FONDI ESTERNI 1 GENNAIO – 30 SETTEMBRE 2005
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
basato sulla ricerca fondamentale ascendente eseguita dal Consulente per gli
Investimenti e/o dal Subconsulente. per gli Investimenti, con la valutazione da ...
www.skandia.it/clients/variazioni/elencovariazioni05.pdf


PDF] RAPPORTO ANNUALE 2 0 0 4 / 2 0 0 5 RAIFFEISEN SCHWEIZ ( LUXEMBURG ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di validità del contratto i loro dati personali sono custoditi nel libro delle
... Subconsulente pergli investimenti: VONTOBEL ASSET MANAGEMENT AG, ...
www.raiffeisen.ch/.../$UNID/D58883C7B2B39D20C1257062001EF376/$file/JB_SICAV_0405_i.pdf


++++++++++
POSSIBILITA’ ANCHE CON IL TRATTINO (in 2 parole) = sub-consulente
AMERICAN EXPRESS FUNDS (la “Sicav”)
Facendo in modo che il Consulente di Investimento ed ogni Sub-Consulente possano
stipulare accordi anche di soft commission con gli operatori di borsa come ...
www.10.americanexpress.com/amexfunds/popup2_ITAL.htm

+++++++++

ProZ.com: KudoZ History: Questions answered
... Feb 16, distribution and marketing company, società di distribuzione e (di)
marketing, 4, OK. Feb 4, sub-advisor, subconsulente, 4, OK. Feb ...
www.proz.com/?sp=k_h&disc=6&pair=eng_ita&eid_s=64964

Consulenti et sub-Consulenti - consultants et sous-consultants ...
(KudoZ) Italian to French translation of Consulenti et sub-Consulenti: consultants
et sous-consultants [Law/Patents].
www.proz.com/kudoz/460135?&print=1

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie elysee e scusa il ritardo! Grazie anche a Sonia!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1sottocontraente
sonia parpi
3subconsulente
elysee


Discussion entries: 1





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sottocontraente


Explanation:
vedi questi link, se può essere corretto:


    Reference: http://www.centrica.it/main.php?type=ITA-progetti-europei
    Reference: http://www.centrica.it/main.php?type=ENG-progetti-europei
sonia parpi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
2 hrs
  -> grazie Costanza!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
subconsulente


Explanation:
subconsulente

rif. Diz. Il nuovo Ragazzini - Zanichelli - Ingl.-It

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 1 min (2005-10-27 13:03:26 GMT)
--------------------------------------------------

PDF] 25106 Italian Cover
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Il Subconsulente intende investire tra l’1% ed il 5% del patrimonio netto del Comparto
in ogni società del sottogruppo Competitive Edge “Best Ideas”, ma ...
www.twice.it/pdf/fondi/morganstanley/PI_Morgan1.pdf

[PDF] Global Emerging Market Equities
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Dal 17 novembre 2003 Threadneedle Asset Management Limited è il subconsulente
per gli investimenti di questo. portafoglio. 1 La performance complessiva è ...
www.10.americanexpress.com/amexfunds/pdfs/Global_Emerging_M...

[PDF] VARIAZIONI FONDI ESTERNI 1 GENNAIO – 30 SETTEMBRE 2005
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
basato sulla ricerca fondamentale ascendente eseguita dal Consulente per gli
Investimenti e/o dal Subconsulente. per gli Investimenti, con la valutazione da ...
www.skandia.it/clients/variazioni/elencovariazioni05.pdf


PDF] RAPPORTO ANNUALE 2 0 0 4 / 2 0 0 5 RAIFFEISEN SCHWEIZ ( LUXEMBURG ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di validità del contratto i loro dati personali sono custoditi nel libro delle
... Subconsulente pergli investimenti: VONTOBEL ASSET MANAGEMENT AG, ...
www.raiffeisen.ch/.../$UNID/D58883C7B2B39D20C1257062001EF376/$file/JB_SICAV_0405_i.pdf


++++++++++
POSSIBILITA’ ANCHE CON IL TRATTINO (in 2 parole) = sub-consulente
AMERICAN EXPRESS FUNDS (la “Sicav”)
Facendo in modo che il Consulente di Investimento ed ogni Sub-Consulente possano
stipulare accordi anche di soft commission con gli operatori di borsa come ...
www.10.americanexpress.com/amexfunds/popup2_ITAL.htm

+++++++++

ProZ.com: KudoZ History: Questions answered
... Feb 16, distribution and marketing company, società di distribuzione e (di)
marketing, 4, OK. Feb 4, sub-advisor, subconsulente, 4, OK. Feb ...
www.proz.com/?sp=k_h&disc=6&pair=eng_ita&eid_s=64964

Consulenti et sub-Consulenti - consultants et sous-consultants ...
(KudoZ) Italian to French translation of Consulenti et sub-Consulenti: consultants
et sous-consultants [Law/Patents].
www.proz.com/kudoz/460135?&print=1



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie elysee e scusa il ritardo! Grazie anche a Sonia!!