KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

obtain and maintain in force product liability insurance for death

Italian translation: assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:obtain and maintain in force product liability insurance for death
Italian translation:assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti
Entered by: pabis

01:14 Dec 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / company take over
English term or phrase: obtain and maintain in force product liability insurance for death
manufacturer shall obtain and maintain in force product liability insurance for death, personal injury and property damage in respect of the products....
pabis
Italy
assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti
Explanation:
La mia opzione completa sarebbe:
ottenere e mantenere valida la polizza assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti in caso di morte.

Qua ti trascrivo la spiegazione che ho trovato, forse ti può aiutare a trovare una migliore traduzione:

Assicurazione Responsabilità Civile Danni a Terzi da Prodotti
La Compagnia si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese) di danni involontariamente cagionati a terzi dal difetto dei prodotti descritti nella scheda di polizza – per i quali l’Assicurato rivesta in Italia la qualifica di produttore - dopo la loro consegna a terzi, per morte, per lesioni personali e per distruzione o deterioramento di cose diverse dal prodotto difettoso, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione ai rischi per i quali è stipulata.
Selected response from:

Claudia Luque Bedregal
Italy
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti
Claudia Luque Bedregal
3stipulerà e...Monica Russo
3vedi frasetinawizzy


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
obtain and maintain in force product liability insurance for death
vedi frase


Explanation:
fornira e manterra in vigore assicurazione per responsabilita danni causati da prodotti provocando la morte, ....

tinawizzy
Malta
Works in field
Native speaker of: English

49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
obtain and maintain in force product liability insurance for death
assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti


Explanation:
La mia opzione completa sarebbe:
ottenere e mantenere valida la polizza assicurazione della responsabilità civile danni a terzi da prodotti in caso di morte.

Qua ti trascrivo la spiegazione che ho trovato, forse ti può aiutare a trovare una migliore traduzione:

Assicurazione Responsabilità Civile Danni a Terzi da Prodotti
La Compagnia si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese) di danni involontariamente cagionati a terzi dal difetto dei prodotti descritti nella scheda di polizza – per i quali l’Assicurato rivesta in Italia la qualifica di produttore - dopo la loro consegna a terzi, per morte, per lesioni personali e per distruzione o deterioramento di cose diverse dal prodotto difettoso, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione ai rischi per i quali è stipulata.


Claudia Luque Bedregal
Italy
Works in field
Native speaker of: Spanish
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba: Forse: "ottera e manterra valida copertura assicurativa contro i rischi di morte, danni alla persona o alla proprieta per tutti i prodotti
9 hrs
  -> grazie doba!!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
obtain and maintain in force product liability insurance for death
stipulerà e...


Explanation:
... conserverà una polizza di assicurazione Responsabilità Civile Prodotti a copertura del rischio morte...

Monica Russo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12