KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

present

Italian translation: con il presente documento, con la presente scrittura


13:56 Jan 23, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / contratto
English term or phrase: present
Testo legale: "By this present the company XXX acknoledges the assignement of the debt..."
Non mi è chiara la formula "By this present". Proposte? Grazie
babi
Italian translation:con il presente documento, con la presente scrittura
Explanation:
ciao e buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Grazie mille! Anche io pensavo che fosse così, ma mi suonava strano in inglese. Dubbio risolto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4con il presente
Ennio Delle Piane
4con il presente documento, con la presente scrittura
CLS Lexi-tech


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con il presente documento, con la presente scrittura


Explanation:
ciao e buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Grazie mille! Anche io pensavo che fosse così, ma mi suonava strano in inglese. Dubbio risolto!

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con il presente


Explanation:
In genere la parola "documento" viene tralasciata, in quanto sottintesa:
"con il presente la società XXX ...."

Ennio Delle Piane
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian