KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Investment Cooperation Agreement

Italian translation: contratto/accordo di cooperazione per investimenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Investment Cooperation Agreement
Italian translation:contratto/accordo di cooperazione per investimenti
Entered by: Milena Rossi

14:25 Nov 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: Investment Cooperation Agreement
lease contract
Milena Rossi
contratto/accordo di cooperazione per investimenti
Explanation:
Regolamento CEE 2081/93 Ob.2 - Anni 1997/1999

Sovvenzioni previste
[...]
Sono ammissibili a contributo le spese sostenute per consulenze, su mercati esterni all’Unione Europea finalizzati a:
[...]
2. potenziamento delle capacità di attrazione di investimento per nuove unità produttive o.sviluppo di attività mediante la generazione o l’offerta di competenze specifiche, finalizzate ad accordi di cooperazione per investimenti in Toscana;


Selected response from:

Cristina Feletto
United States
Grading comment
thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3contratto/accordo di cooperazione per investimenti
Cristina Feletto
3accordo di cooperazione negli investimenti
AeC2009


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
investment cooperation agreement
accordo di cooperazione negli investimenti


Explanation:
non credo abbia significato diverso da quello letterale...

"A Memorandum of Co-operation in Investment signed today between"


    Reference: http://www2.news.gov.bc.ca/news_releases_2005-2009/2006ECD00...
AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
investment cooperation agreement
contratto/accordo di cooperazione per investimenti


Explanation:
Regolamento CEE 2081/93 Ob.2 - Anni 1997/1999

Sovvenzioni previste
[...]
Sono ammissibili a contributo le spese sostenute per consulenze, su mercati esterni all’Unione Europea finalizzati a:
[...]
2. potenziamento delle capacità di attrazione di investimento per nuove unità produttive o.sviluppo di attività mediante la generazione o l’offerta di competenze specifiche, finalizzate ad accordi di cooperazione per investimenti in Toscana;





    Reference: http://www.oice.it/documenti/do_att.php?DO_ID=4590
    Reference: http://www.rete.toscana.it/cef/bandi/az_14.htm
Cristina Feletto
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
thanks