KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

plot number

Italian translation: numero di particella (catastale?)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:plot number
Italian translation:numero di particella (catastale?)
Entered by: Milena Rossi

15:11 Nov 10, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: plot number
topographical plot number
Milena Rossi
numero di particella (catastale?)
Explanation:
così, senza contesto se non l'ambito legale...
Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4numero di particella (catastale?)
AeC2009
4TERRENO A NUMERO DI NUMERO DI PARTICELLA . .
Ileana Achino
4schema topografico numero...
Traducendo Co. Ltd


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
numero di particella (catastale?)


Explanation:
così, senza contesto se non l'ambito legale...

AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
1 hr
  -> Tks..., :-))

agree  Lucia CARAVITA: particella catastale: la particella catastale è una porzione di un terreno o di un fabbricato di proprietà di uno stesso individuo o società.
1 hr
  -> Tks..., :-))

agree  Claudia Carroccetto
6 hrs
  -> Tks..., :-))

agree  Francesca Siotto
18 hrs
  -> Tks..., :-))

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schema topografico numero...


Explanation:
direi proprio questo

http://books.google.com/books?id=qCjXJPh00Z0C&pg=PA133&lpg=P...

Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
TERRENO A NUMERO DI NUMERO DI PARTICELLA . .


Explanation:
IN INGHILTERRA QUANTO SI PARLA DI PLOT SI INTENDE UN PEZZO DI TERRENO, DEFINITO ANCHE NELLE MAPPE CATASTALI . IN ITALIANO SU QUALSIASI ATTO DI COMPRAVENDITA QUANDO CI SI RIFERISCE AD UN TERRENO SI INDICA IL TERRENO CON IL NUMERO DI PARTICELLA

Ileana Achino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian