KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

penalty for deficient performace

Italian translation: penale per esecuzione non idonea/insufficiente/non conforme


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:penalty for deficient performace
Italian translation:penale per esecuzione non idonea/insufficiente/non conforme
Entered by: Marilina Vanuzzi

14:18 Nov 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: penalty for deficient performace
lessee has undertaken an obligation or a specific contractual guarantee (penalty for deficient performace)
Milena Rossi
penale per esecuzione non idonea/insufficiente/non conforme
Explanation:
performance: esecuzione / prestazione

vedi un po' se può andare
........
Selected response from:

Marilina Vanuzzi
Italy
Grading comment
thanks. alla fine ho messo (causa tempi stretti) penale per scarso rendimento trattandosi di attività economiche.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5penale per inesatta esecuzione
emanuela.v
3 +1penale per esecuzione non idonea/insufficiente/non conforme
Marilina Vanuzzi
3pena per esecuzione carenteioana gabriela sandu


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pena per esecuzione carente


Explanation:
.


--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2008-11-12 14:32:56 GMT)
--------------------------------------------------

prestazione carente


ioana gabriela sandu
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AeC2009: per la precisone "penalità"...
1 min
  -> penalità- Grazie

disagree  Paola Dentifrigi: nemmeno con penalità è italiano. Poi non è nemmeno penalità "penalty". Vogliamo metterci rigore (ironico) Vd. Marilina.
1 hr
  -> tutta la critica è benvenuta. Grazie

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
penale per esecuzione non idonea/insufficiente/non conforme


Explanation:
performance: esecuzione / prestazione

vedi un po' se può andare
........

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789
Grading comment
thanks. alla fine ho messo (causa tempi stretti) penale per scarso rendimento trattandosi di attività economiche.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi
56 mins
  -> grazie Paola

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
penale per inesatta esecuzione


Explanation:
è il termine legale corretto

emanuela.v
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40