KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

management rent

Italian translation: gestione della locazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:management rent
Italian translation:gestione della locazione
Entered by: Claudia Carroccetto

18:14 Nov 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Law: Contract(s)
English term or phrase: management rent
management rent for hotels and bed and breakfast.

Sarebbe quando si concede un hotel in gestione. Si tratta del sito Web di un consulente immobiliario. Esiste un termine esatto di settore? Grazie
Rachele Rossanese
Italy
concessione della gestione
Explanation:
Potrebbe trattarsi di questo? Ci sono diverse occorrenze su google:
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_itIT285IT286&q...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2concessione della gestione
Claudia Carroccetto
4concessione in affitto della gestione
Marilina Vanuzzi


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
concessione della gestione


Explanation:
Potrebbe trattarsi di questo? Ci sono diverse occorrenze su google:
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_itIT285IT286&q...

Claudia Carroccetto
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Notes to answerer
Asker: Ho aggiunto anche "locazione" perché in realtà il ciente l'ha (successivamente) indicata come l'espressione più utilizzata... Lascio pertanto tutte e due!

Asker: Ho aggiunto anche "locazione" perché in realtà il ciente l'ha (successivamente) indicata come l'espressione più utilizzata... Lascio pertanto tutte e due!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AeC2009: perché non invece "gestione in concessione"?
13 hrs
  -> Beh... in effetti, è un'ottima resa anche questa!! :P Grazie per l'agree.

agree  Oscar Romagnone: brava Claudia!
5 days
  -> Grazie per la conferma, collega... ;)

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
concessione in affitto della gestione


Explanation:
alcuni esempi in rete:

Portale immobiliare
Realesse annunci immobiliari. Il più grande ed aggiornato portale ... pizzeria 60 posti a sedere c.a. possibilità di acquisto o AFFITTO DELLA GESTIONE. ...
firenze.realesse.com/fast.do?func=elenco&numpag=1&query=affitto+... - Cache

Statuto Emporio Danza Gabusi
È costituita una società sportiva dilettantistica a responsabilità ... concessione o assunzione in affitto della gestione e promozione delle attività medesime. ...
www.emporiodanza.com/statuto_edg.htm - 51k - Cache

[PDF] C O M U N E D I P E R D A X I U S
73k - Adobe PDF - Vedi come html
DEL PUNTO DI RISTORO E DEL PARCO COMUNALE DI SAN LEONARDO. ART. 1 ... presente capitolato è la concessione in affitto della gestione del PUNTO RISTORO ...
www.comune.perdaxius.ca.it/public/allegati/san_leonardo_cap...

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789