KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

inbound

Italian translation: in entrata (logistica)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inbound
Italian translation:in entrata (logistica)
Entered by: Franco Rigoni

21:14 Nov 25, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
English term or phrase: inbound
Inbound Logistic costs will be reviewed on a regular basis and changes reflected at the
quarterly cost review.
Franco Rigoni
Italy
in entrata
Explanation:
If you examine the Google hits (two inverted comma strings, plus one word) you will see that you can safely use the Italian.
Selected response from:

James (Jim) Davis
Seychelles
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1inbound
Emanuela Galdelli
5 +1in entrata
James (Jim) Davis
4 +1inbound
Cristina intern


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
inbound


Explanation:
Logistica inbound:

http://www.logisticamente.it/ShowDocument.asp?TypeDoc=1&LBRT...

http://www.it.cevalogistics.com/server/redirect.php?menu=/Pr...

http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij/INGEGNERE-GESTIONAL...


Emanuela Galdelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
9 hrs
  -> grazie, Claudia

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inbound


Explanation:
ADACI: corso (796) - La logistica inbound ed outbound e la ...
L’analisi d’insieme della logistica inbound ed outbound, abbracciando le ... la gestione dei magazzini e la riduzione dei costi globali in una logica di ...
www.adaci.it/AFM/Preiscrizione/show_details.asp?course_id=7...

costi logistici posizione - Trovit Lavoro -
costi logistici posizione, evoluti, lingua inglese, esperienza nella posizione ... della gestione di progetti in ambito logistico, sia inbound che outbound. ...
lavoro.trovit.it/lavoro/costi-logistici-posizione

[PDF] Osservatorio Nazionale sulla Logistica PROGETTO CHECK-LOG Il check ... -
Significato: correlazione tra leadership di filiera e ottimizzazione dei costi logistici. 0,00%. 1,00%. 2,00%. 3,00%. % costo del trasporto inbound su ...
www.isfort.it/sito/pubblicazioni/convegni/C_24_01_2008/Mazz...

Corsi Logistica integrata a Milano - emagister.it -
efficienza della propria logistica inbound. attraverso la presentazione di ... la logistica integrata e il supply chain management - struttura di costi e ...
www.emagister.it/corsi_logistica_integrata_milano-ekcom526-...

logistica controllo della produzione - Pagina 5 - emagister.it - efficienza della propria logistica inbound. attraverso la presentazione di casi reali di ... i costi logistici e la terziarizzazione della logistica, ...
www.emagister.it/logistica_controllo_della_produzione-eh_5....

Weitere Ergebnisse von www.emagister.it »
Logistica Inbound | Servizi | Prodotti & Servizi | CEVA Logistics - [ Diese Seite übersetzen ]29 mar 2007 ... Logistica Inbound. Gli stabilimenti di produzione ed assemblaggio ... ottimale della capacità del veicolo e costi di trasporto inferiori. ...
www.it.cevalogistics.com/server/redirect.php?menu=/Prodotti...

[PDF] seminario logistica 2 dicembre I bozza.indd -
La logistica inbound: criticità, opportunità e sfide per il ... Planning rolling delle consegne condiviso con il fornitore per ridurre i costi ed aumentare ...
www.valueperformance.it/pdf/seminario logistica 2 dicembre ...

bottleneck: intervista con il logistico - Ducati spa -
poi abbiamo continuato con la logistica inbound (ricevimento merci, ..... alla fine si tratterà pur sempre di ridurre i costi diretti e indiretti, ...
netatwork.blogspot.com/2006/07/intervista-con-il-logistico-ducati-spa.html

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-11-25 21:21:18 GMT)
--------------------------------------------------

ADACI: corso (796) - La logistica inbound ed outbound e la ... -
La logistica inbound ed outbound e la gestione dei trasporti. Supply Chain- Gestione Materiali. Milano. Data della giornata di studio: 18-11-2008 ...
www.adaci.it/AFM/Preiscrizione/show_details.asp?course_id=7...

Offerta lavoro INGEGNERE GESTIONALE ADDETTO ALLA LOGISTICA INBOUND ... - [ Diese Seite übersetzen ]Oltre 2.000.000 persone e 30.000 imprese già usano con successo InfoJobs., INGEGNERE GESTIONALE ADDETTO ALLA LOGISTICA INBOUND E OUTBOUND.
www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij/...LOGISTICA-INBOUND-E......

Logistica Inbound | Servizi | Prodotti & Servizi | CEVA Logistics - 29 mar 2007 ... CEVA Logistics è il massimo esperto per la fornitura di logistica inbound del settore dell’Automotive, così come dei costruttori di motori ...
www.it.cevalogistics.com/server/redirect.php?menu=/Prodotti...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
9 hrs
  -> Grazie, Claudia

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
in entrata


Explanation:
If you examine the Google hits (two inverted comma strings, plus one word) you will see that you can safely use the Italian.


    Reference: http://www.google.com/search?source=ig&hl=en&rlz=&=&q=logist...
James (Jim) Davis
Seychelles
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
1 hr