KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Companying

Italian translation: compagine


04:37 Aug 17, 2010
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Contratto operativo
English term or phrase: Companying
Means the financial institution that provides funding to "XYZ" Companying connection with the Systems.
Tradurrei:
Si intende l'istituzione finanziaria che fornisce finanziamenti a XYZ in relazione ai Sistemi.
Ma che si intende per Companying?
Ricorre più volte nel testo.
Daniela De Angeli
Italy
Italian translation:compagine
Explanation:
la compagine XYZ

La compagine e lo staff - Ban Bologna BAN BOLOGNA - Provincia di ...
La B.A.N. Bologna è stata costituita in un'ottica privatistica - pur essendo chiaro l'impatto sociale dell'iniziativa - da una larga compagine di soggetti ...
www.banbologna.it/Engine/.../La-compagine-e-lo-staff -
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(di tipo) societario
cynthiatesser
1compagine
Françoise Vogel


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
companying
compagine


Explanation:
la compagine XYZ

La compagine e lo staff - Ban Bologna BAN BOLOGNA - Provincia di ...
La B.A.N. Bologna è stata costituita in un'ottica privatistica - pur essendo chiaro l'impatto sociale dell'iniziativa - da una larga compagine di soggetti ...
www.banbologna.it/Engine/.../La-compagine-e-lo-staff -

Françoise Vogel
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 138
Grading comment
Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
companying
(di tipo) societario


Explanation:
Penso voglia dire "che riguarda i rapporti di una società con altre società o individui", rapporti di tipo societario, quindi

cynthiatesser
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 79