KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

requisites

Italian translation: informazioni, estremi


13:15 Dec 18, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s) / contratto compravendita
English term or phrase: requisites
Invoice sholud necessarily contain:
- detailed requisites of the seller and the buyer
- data on conditions of delivery
- ....
-...
- requisites of the contract to which it refers

Premetto che il testo inglese non è originale bensì una traduzione dal russo.
Perciò se qualcuno mastica russo (io per niente) questo è l'originale

Инвойс.
Должен содержать обязательно:
- подробные реквизиты Продавца и Покупателя;
- сведения об условиях поставки;
- перечень товаров на ассортиментном уровне с указанием по каждому цены за единицу;
- общую стоимость Товара;
- реквизиты контракта, к которому он относится;
- необходимые подписи и печати;
cinziaorl
Italian translation:informazioni, estremi
Explanation:
Potrei sbagliarmi, ma credo proprio che il senso sia semplicemente questo.

Buon lavoro!
Selected response from:

Elisa Farina
Spain
Grading comment
GRzie per aver confermato la mia idea
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7informazioni, estremi
Elisa Farina
4 +1requisiti
GianLuigi Miani


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
informazioni, estremi


Explanation:
Potrei sbagliarmi, ma credo proprio che il senso sia semplicemente questo.

Buon lavoro!

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21
Grading comment
GRzie per aver confermato la mia idea
Notes to answerer
Asker: Anch'io ci avevo pensato... Quindi siamo in due...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Francesca Gangemi
2 mins
  -> Grazie!

agree  Christine Caillaud: Si mi sembra una buona soluzione
36 mins
  -> Grazie!

agree  missdutch
1 hr
  -> Grazie!

agree  Giovanni Pizzati
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Christof Hoss: Estremi. Giusto!
3 hrs
  -> Grazie! :-)

agree  Sara Negro
5 hrs
  -> Grazie!

agree  enrico paoletti
5 hrs
  -> Grazie!

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
requisiti


Explanation:
verifica dei requisiti del compratore e del venditore , in termine più strettamente tecnico / legale

GianLuigi Miani
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: mentre invece per requisites of the contract?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FONTANA-IANELLI: non trovo altra alternativa
1 hr