KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Initial Instalment Date

Italian translation: data della prima rata


22:07 Sep 18, 2011
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
English term or phrase: Initial Instalment Date
Help, il termine è usato nella stesura di un contratto dove vuol dire una data concordata tra le parti in cui iniziano le rate
del contributo...
è giusto Data della Rata Iniziale?

grazie :)
Agnieszka Monika Liwinska
Italy
Italian translation:data della prima rata
Explanation:
Qui al punto 6 la definisce in questo modo:
http://www.eurizoncapital.it/Eurizon Documentazione Statica/...
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3data della prima rata
Francesco Badolato
3data inizio erogazione
sarila


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
initial instalment date
data della prima rata


Explanation:
Qui al punto 6 la definisce in questo modo:
http://www.eurizoncapital.it/Eurizon Documentazione Statica/...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 330

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
9 hrs
  -> Grazie Sara :-)

agree  Alessia Puglielli
13 hrs
  -> Grazie Alessia :-)

agree  enrico paoletti
1 day 18 hrs
  -> Grazie Enrico

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
initial instalment date
data inizio erogazione


Explanation:
Ciao Agnieszka,

tradurrei così.
Buon lavoro!

Sab

sarila
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17