for itself and for each customer

Italian translation: a proprio nome e a nome di ogni partecipante (membro) (iscritto)

English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: for itself and for each customer
This content licence agreement is subscribed by the following parties:

UNIVERSITY OF OXFORD,
trading as Oxford University Press of Great Clarendon Street, Oxford OX2 6DP, United Kingdom.

CRUI:
Conferenza dei Rettori delle Università Italiane of Rome, Italy, Piazza Rondanini, 48, 00186 Rome, Italy taxpayer ID 97476030586, by the current Chairman Prof. Gaetano Manfredi, for itself and for each Customer, as defined below.
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:a proprio nome e a nome di ogni partecipante (membro) (iscritto)
Explanation:
non è necessario ripetere -firmato- in quanto la frase inizia già con -sottoscritto da-

I rettori partecipanti alla conferenza di rettori sono quelli per i quali il presidente firma, oltre che per sé, pertanto invece di Clienti mi sembra più appropriato indicare - partecipanti - o -membri- o -iscritti-

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-03-27 15:56:38 GMT)
--------------------------------------------------

correzione: -cliente- sembra appropriato, perché poi verrà definito che cosa si intende per cliente
Selected response from:

Anna Brancaleon
Spain
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a proprio nome e a nome di ogni partecipante (membro) (iscritto)
Anna Brancaleon
4sottoscritto in suo nome e (in nome) di ogni cliente
Cristina intern


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sottoscritto in suo nome e (in nome) di ogni cliente


Explanation:
subscribe for itself = sottoscrivere in suo nome (e per suo conto)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a proprio nome e a nome di ogni partecipante (membro) (iscritto)


Explanation:
non è necessario ripetere -firmato- in quanto la frase inizia già con -sottoscritto da-

I rettori partecipanti alla conferenza di rettori sono quelli per i quali il presidente firma, oltre che per sé, pertanto invece di Clienti mi sembra più appropriato indicare - partecipanti - o -membri- o -iscritti-

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-03-27 15:56:38 GMT)
--------------------------------------------------

correzione: -cliente- sembra appropriato, perché poi verrà definito che cosa si intende per cliente

Anna Brancaleon
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie