KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

non-solicitation of personnel

Italian translation: Patto di non sollecitazione

07:06 Oct 15, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Memorandum of Understanding
English term or phrase: non-solicitation of personnel
si tratta del titolo di un paragrafo di un protocollo di intesa
Mariangela Moroni
Italian translation:Patto di non sollecitazione
Explanation:
vedi

... di non concorrenza; Patto di non sollecitazione; Patto di stabilità; Patto di non
divulgazione; ... gli sgravi contributivi - la gestione del personale disabile in ...
www.cegos.it/corsi/dettaglio. php?id=67&id_categoria=6
Selected response from:

Monica Colman
Italy
Grading comment
Ho scelto ques'altra soluzione: Patto di astensione dall’assunzione
di personale. comunque grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Patto di non sollecitazione
Monica Colman
4 -1non solicita di personale
Rachel Cope


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
non solicita di personale


Explanation:
cioé non si può solicitare il personale

Rachel Cope
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 2
Grading comment
ho scelto un'altra soluzione. Patto di astensione dall'assunzione di personale. Grazie comunque.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  gianfranco: solicita non esiste in italiano
4 days
The asker has declined this answer
Comment: ho scelto un'altra soluzione. Patto di astensione dall'assunzione di personale. Grazie comunque.

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Patto di non sollecitazione


Explanation:
vedi

... di non concorrenza; Patto di non sollecitazione; Patto di stabilità; Patto di non
divulgazione; ... gli sgravi contributivi - la gestione del personale disabile in ...
www.cegos.it/corsi/dettaglio. php?id=67&id_categoria=6

Monica Colman
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21
Grading comment
Ho scelto ques'altra soluzione: Patto di astensione dall’assunzione
di personale. comunque grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 days 19 hrs

agree  Silvia Pala
16 days
The asker has declined this answer
Comment: Ho scelto ques'altra soluzione: Patto di astensione dall’assunzione
di personale. comunque grazie