KudoZ home » English to Italian » Law (general)

CERTIFIED COPY OF ENTRY IN THE REGISTER BOOK OF BIRTHS

Italian translation: copia autentica della trascrizione nel registro degli atti di nascita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:CERTIFIED COPY OF ENTRY IN THE REGISTER BOOK OF BIRTHS
Italian translation:copia autentica della trascrizione nel registro degli atti di nascita
Entered by: Serena Magni

12:20 Mar 11, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / birth
English term or phrase: CERTIFIED COPY OF ENTRY IN THE REGISTER BOOK OF BIRTHS
PROPOSTA DI TRADUZIONE
ESTRATTO DELL'ATTO DI NASCITA DEL REGISTRO DELLE NASCITE.
Serena Magni
Portugal
copia autentica della trascrizione nel registro degli atti di nascita
Explanation:
E' la trascrizione della dichiarazione di nascita nel Registro degli atti di nascita ed iscrizione del neonato all'Anagrafe della Popolazione Residente
http://www.lanuvio.comnet.roma.it/portal/page?_pageid=1514,6...

--------------------------------------------------
Note added at 11 giorni (2008-03-22 15:27:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao Serena, contraccambio di cuore i tuoi auguri di buona Pasqua!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
grazie, l'ho inserito nel glossario, Buonissima Pasqua
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8copia autentica della trascrizione nel registro degli atti di nascita
Oscar Romagnone
4copia certificata dell'inserimento nel registro delle nascitesimona trapani


  

Answers


1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certified copy of entry in the register book of births
copia certificata dell'inserimento nel registro delle nascite


Explanation:
...

simona trapani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
certified copy of entry in the register book of births
copia autentica della trascrizione nel registro degli atti di nascita


Explanation:
E' la trascrizione della dichiarazione di nascita nel Registro degli atti di nascita ed iscrizione del neonato all'Anagrafe della Popolazione Residente
http://www.lanuvio.comnet.roma.it/portal/page?_pageid=1514,6...

--------------------------------------------------
Note added at 11 giorni (2008-03-22 15:27:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao Serena, contraccambio di cuore i tuoi auguri di buona Pasqua!

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1095
6 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie, l'ho inserito nel glossario, Buonissima Pasqua

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irena Pizzi
2 mins
  -> grazie Irena!

agree  Federico Zanolla
22 mins
  -> grazie Morby!

agree  Maria Rosa Fontana
52 mins
  -> grazie Maria Rosa e ciao! :)

agree  Daniela Carbini: concordo
2 hrs
  -> molte grazie Dani!

agree  Barbara Salardi: Yep... ^^
2 hrs
  -> grazie e ciao Barbara! :-)

agree  mariant
6 hrs
  -> grazie Mariant!

agree  Giusi Pasi
6 hrs
  -> grazie Giusi!

agree  xxxmoranna
11 hrs
  -> grazie Moranna!