KudoZ home » English to Italian » Law (general)

Offense ended

Italian translation: reato concluso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Offense ended
Italian translation:reato concluso
Entered by: Science451

10:09 Nov 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: Offense ended
The defendant is adjudicated guilty of these offenses:

Title & Section: XXXX
Nature of Offense: Wire fraud
Offense ended: 6/30/2007
Count: 1
Alessandro Miani
reato concluso
Explanation:
reato iniziato il...
reato concluso il...

vedi questo offense report del Kansas
http://www.jrsainfo.org/dvsa-drc/kansas/offense_report.pdf


e inoltre

Non vi era la possibilità di ripetere il reato, né quella di inquinare le prove, essendo il presunto **reato concluso** e gli atti tutti pubblici, e quanto alla ...
www.paologiaretta.it/giaretta/articoli/05-04-27.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

Parenti: seduta 19
Quindi, a **reato concluso**, quando uno di questi signori andrà... ANTONELLA GIULIANA MAGNAVITA, Magistrato presso il tribunale di sorveglianza di Catanzaro. ...
www.liberliber.it/biblioteca/i/italia/verbali_antimafia_xii... - 110k -
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3reato conclusoScience451
3reato avvenuto
Claudia Carroccetto


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
offense ended
reato concluso


Explanation:
reato iniziato il...
reato concluso il...

vedi questo offense report del Kansas
http://www.jrsainfo.org/dvsa-drc/kansas/offense_report.pdf


e inoltre

Non vi era la possibilità di ripetere il reato, né quella di inquinare le prove, essendo il presunto **reato concluso** e gli atti tutti pubblici, e quanto alla ...
www.paologiaretta.it/giaretta/articoli/05-04-27.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

Parenti: seduta 19
Quindi, a **reato concluso**, quando uno di questi signori andrà... ANTONELLA GIULIANA MAGNAVITA, Magistrato presso il tribunale di sorveglianza di Catanzaro. ...
www.liberliber.it/biblioteca/i/italia/verbali_antimafia_xii... - 110k -


    Reference: http://www.jrsainfo.org/dvsa-drc/kansas/offense_report.pdf
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
15 mins
  -> grazie

agree  xxxGabriella B.
2 hrs
  -> grazie

agree  rossella mainardis
12 days
  -> grazie

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
offense ended
reato avvenuto


Explanation:
Visto la data posta subito dopo, direi "reata avvenuto in data...ecc..".
Spero ti possa essere d'aiuto.

Claudia Carroccetto
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50