KudoZ home » English to Italian » Law (general)

forfeit defendant's interest

Italian translation: perderà per confisca l'interesse / la partecipazione del convenuto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:forfeit defendant's interest
Italian translation:perderà per confisca l'interesse / la partecipazione del convenuto
Entered by: Marilina Vanuzzi

10:34 Nov 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: forfeit defendant's interest
The defendant shall receive credit for all payments previously made toward any criminal monetary penalties imposed.
- Joint and Several
...................................................................
- The defendant shall pay the cost of prosecution.
- The defendant shall pay the following court cost(s):
- The defendant shall forfeit the defendant's interest in the following property to the United States:
Alessandro Miani
perderà per confisca l'interesse / la partecipazione del convenuto
Explanation:
to forfeti = perdere per confisca, subire/essere oggetto di alienazione (di beni ecc.)....

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2008-11-09 10:43:44 GMT)
--------------------------------------------------

to forfeit: perdere per confisca i propri diritti, essere privati di...

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2008-11-10 07:21:04 GMT)
--------------------------------------------------

Oggi ho tempo per risponderti in modo più idoneo, ecco come tradurrei io:

Il convenuto alienerà la propria partecipazione (o cointeressenza) nella seguente proprietà a favore degli Stati Uniti d'America.

Ho trovato peraltro sul mio dizionario una frase strutturata in modo simile alla tua: "his goods were forfeited TO the Crown = i suoi beni furono alienati alla Corona)

HTH
Selected response from:

Marilina Vanuzzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gli interessi bancari saranno alienati a favore degli USA ...
FedeMcLeod
3perderà per confisca l'interesse / la partecipazione del convenuto
Marilina Vanuzzi
3sara privato di ogni influenza (autorità ) per quanto riguarda ...Ellen Kraus
Summary of reference entries provided
Ellen Kraus

  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sara privato di ogni influenza (autorità ) per quanto riguarda ...


Explanation:

the defendant will lose all (will be deprived of) rights with regard to ....

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 87

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perderà per confisca l'interesse / la partecipazione del convenuto


Explanation:
to forfeti = perdere per confisca, subire/essere oggetto di alienazione (di beni ecc.)....

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2008-11-09 10:43:44 GMT)
--------------------------------------------------

to forfeit: perdere per confisca i propri diritti, essere privati di...

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2008-11-10 07:21:04 GMT)
--------------------------------------------------

Oggi ho tempo per risponderti in modo più idoneo, ecco come tradurrei io:

Il convenuto alienerà la propria partecipazione (o cointeressenza) nella seguente proprietà a favore degli Stati Uniti d'America.

Ho trovato peraltro sul mio dizionario una frase strutturata in modo simile alla tua: "his goods were forfeited TO the Crown = i suoi beni furono alienati alla Corona)

HTH

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 944

1 day20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forfeit defendant\'s interest
gli interessi bancari saranno alienati a favore degli USA ...


Explanation:
quì direi proprio che si parla di interessi bancari o cmq di soldi

FedeMcLeod
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish




Reference comments


2 hrs
Reference

Reference information:
are you sure the term <defendant> occurs twice in the sentence in question ?

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 87