compliance by the Manager of Labour

Italian translation: rispetto

English to Italian translations [Non-PRO]
Law (general) / law
English term or phrase: compliance by the Manager of Labour
"COMPLIANCE BY THE MANAGER OF LABOUR,
SOCIAL SECURITY AND LIABILITIES OF THE MANAGER"

è il titolo di uno dei paragrafi di un contratto..
Francesca Battaglia
Italy
Italian translation:rispetto
Explanation:
(dei termini, dei disposti, delle norme, etc) da parte del direttore delle risorse umane, previdenza sociale e responsabilità del direttore
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie!
:) francesca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3rispetto
sabina moscatelli
1Acquiescenza/Consenso...
karen_75


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
rispetto


Explanation:
(dei termini, dei disposti, delle norme, etc) da parte del direttore delle risorse umane, previdenza sociale e responsabilità del direttore

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112
Grading comment
grazie!
:) francesca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Galuppo
17 mins

agree  Marina Capalbo
18 mins

agree  Giusi Pasi
1 hr

6 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Acquiescenza/Consenso...


Explanation:
...del direttore dei lavori, sue responsabilità e previdenza sociale.

Potrebbe starci se si trattasse di contratti per l'ammodernamento o alvori da svolgere su immobili.
E' solo una supposizione...

karen_75
Native speaker of: Native in ItalianItalian