KudoZ home » English to Italian » Law (general)

frase

Italian translation: Il Direttore...


14:51 Jan 6, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law (general) / law
English term or phrase: frase
12.1 The Manager guarantees to the Owner that the services to be rendered by the Manager (and where applicable, with the previous written consent of the Owner, by the subcontractors) shall be considered as professional services, and will be carried out with generally accepted and standard practices of an experienced professional organisation of the highest proficiency which carries out the same or similar services.
Francesca Battaglia
Italy
Italian translation:Il Direttore...
Explanation:
garantisce al Proprietario che i servizi che egli dovrà rendere (e, ove applicabile, previo consenso scritto del Proprietario, da parte dei subappaltatori)saranno considerati servizi professionali e saranno eseguiti secondo le pratiche e gli standard generalmente accettati di un'organizzazione professionale ai massimi livelli che eroga questo servizio o servizi analoghi.

Ciao
Chiara

P.S. Dalle domande che hai posto, mi sembra che tu sia alle prime armi con traduzioni di questo tipo. Ti consiglio questi dizionari:

Dizionario Giuridico EN-IT IT-EN F. De Franchis - Giuffré (è in due volumi ed è un po' costoso ma vale la pena)

Dizionario di Economia Banca e Borsa
EN-IT IT-EN Livio Codeluppi - I Dizionari Le Lettere.

Per quanto concerne il settore giuridico legale, trovo che sia molto valido anche il dizionario online di Eurodicatom.

Buon lavoro
Chiara
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi frase
Branka Bucconi
4Il Direttore...
Chiara Santoriello


Discussion entries: 2





  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il Direttore...


Explanation:
garantisce al Proprietario che i servizi che egli dovrà rendere (e, ove applicabile, previo consenso scritto del Proprietario, da parte dei subappaltatori)saranno considerati servizi professionali e saranno eseguiti secondo le pratiche e gli standard generalmente accettati di un'organizzazione professionale ai massimi livelli che eroga questo servizio o servizi analoghi.

Ciao
Chiara

P.S. Dalle domande che hai posto, mi sembra che tu sia alle prime armi con traduzioni di questo tipo. Ti consiglio questi dizionari:

Dizionario Giuridico EN-IT IT-EN F. De Franchis - Giuffré (è in due volumi ed è un po' costoso ma vale la pena)

Dizionario di Economia Banca e Borsa
EN-IT IT-EN Livio Codeluppi - I Dizionari Le Lettere.

Per quanto concerne il settore giuridico legale, trovo che sia molto valido anche il dizionario online di Eurodicatom.

Buon lavoro
Chiara


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/login.jsp
Chiara Santoriello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi frase


Explanation:
Il direttore (se hai tradotto finora così, o il gestore) garantisce alla proprietà che i servizi da lui forniti (e dai subappaltatori, previa autorizzazione scritta dalla proprietà)saranno considerati dei servizi professionali e saranno forniti secondo le modalità consuete e generalmente accettate utilizzate dalle organizzazioni professionali esperte e con le più elevate competenze che forniscono servizi uguali o similari.


Branka Bucconi
Croatia
Works in field
Native speaker of: Native in CroatianCroatian, Native in ItalianItalian